Isola dei Famosi, chi sarà l’eliminato stasera? Lo spoiler vi lascerà a bocca aperta

Questa sera tornerà in onda Ilary Blasi con il suo programma preferito, per una puntata ricca di colpi di scena. Chi sarà il prossimo a lasciare l’Honduras?

Isola dei Famosi, chi sarà l'eliminato stasera? Lo spoiler vi lascerà a bocca aperta

I fan e telespettatori de L’Isola dei Famosi non attendono altro che l’ennesima scorpacciata di emozioni, a fronte di altre sfide di resistenza tra i naufraghi in gioco.

Insomma appuntamento a questa sera, su Canale 5 a partire dalle ore 21:40, quando Ilary Blasi darà il via alla sigla iniziale del programma. Prima del consueto collegamento con la “Palapa”, in Honduras.

Si tratta della diciottesima puntata di un reality ormai entrato da tempo nel pieno delle emozioni. Ilary, durante le scorse puntate aveva introdotto la figura di “Leader“, dapprima appartenuto a Ignazio Moser (ora in nomination) e poi ceduto nelle mani di Isolde Kostner.

La nobile sorella del celebre personaggio artistico della tv ha preso le redini nel gruppo. E stasera capiremo se avrà la “stoffa” per confermarsi in queste vesti

Le anticipazioni di una serata incandescente

L’appuntamento di questa sera su Canale 5 con Ilary Blasi al timone riserverà al pubblico una “mareggiata” di sensazioni, tra i naufraghi in vista, pronti ancora una volta a sfidarsi per l’immunità.

Come di consueto accade qualche ora prima della messa in onda del reality show, arrivato alla quindicesima edizione, anche per questo “giro” vi sveleremo alcuni spoiler che precederanno una parte degli skatch ai quali assisteremo alla puntata di questa sera.

Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi presiederanno il parterre accanto alla “padrona di casa” laziale. E commenteranno le loro sensazioni sull’eliminato della serata tra Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli ed Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Rudy Zerbi fa una speciale dedica a Deddy: le sue dolci parole

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini sbotta in diretta tv, Mi sono rotta. cosa è successo

In studio, come accade da alcune puntate a questa parte, da quando su Playa Esperanza è presente l’ex ciclista da strada ci sarà Cecilia Rodriguez. In studio tra gli eliminati già nelle scorse puntate figurerà anche il chiacchieratissimo, Gilles Rocca. Insomma sintonizzatevi sulla rete televisiva nazionale per evitare rimpianti!

Impostazioni privacy