Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa

Il famosissimo attore Francesco Nuti dopo i vari incidenti e la malattia, viene accudito dalla figlia: ecco cosa ha raccontato la giovane durante la puntata andata in onda oggi di Domenica In…

Francesco Nuti giovane
Francesco Nuti

Francesco Nuti è un attore fiorentino divenuto famoso con il trio dei Giancattivi sul finire degli anni settanta. Appassionato di teatro e cinema esordisce recitando vari monologhi davanti al pubblico che sembra apprezzare la sua verve.

Prende parte a molti film che lo porteranno al successo tanto da aggiudicarsi un David di Donatello e un Nastro d’argento per i suoi ruoli. L’amore per la recitazione lo porterà dietro la cinepresa come regista. Scelta azzeccatissima che segnerà molti film di successo: Willy signori e vengo da lontano; il signor Quindicipalle recitato insieme con una giovanissima Sabrina Ferilli; Donne con le gonne.

Si cimenta anche nel mondo canoro con una partecipazione al Festival di Sanremo e successivamente con un duetto con la cantante Mietta. Purtroppo arrivano anche degli insuccessi che portano l’attore toscano ad abbandonarsi all’alcool e cadere in una terribile depressione. Nel 2006 incombe su di lui destino nefasto che lo vedrà coinvolti in un incidente casalingo che lo porterà al coma.

LEGGI ANCHE–> Che lavoro faceva Brad Pitt prima di diventare famoso? Retroscena inaspettato

Ginevra Nuti: ecco le condizioni di suo padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Nuti (@ginevranuti)

Oggi a domenica in la ex compagna e la figlia Ginevra Nuti hanno ricordato quei momenti che hanno segnato la vita di Francesco Nuti che ha riportato gravi conseguenze e nn riuscendo più a tornare come prima

La ragazza dolcissima e innamorata del papà ha voluto fargli questo piccolo omaggio andando ospite nel salotto di Mara Venier per augurargli buon compleanno essendo nato 66 ani fa il 17 maggio 1955.

Ha sottolineato che l’attore è stato vaccinato contro il covid 19 e che si trova in una clinica fornitissima che si prende cura di lui. La figlia del noto attore e regista che ha una sorprendente somiglianza col famoso papà, è la sua tutrice legale da quando ha compiuto 18 anni.

La speranza di rivedere l’artista di nuovo in onda resta sempre vivo nei suoi ammiratori .

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti insieme? Post cancellato, si infittisce il mistero

Impostazioni privacy