Luigi Di Maio, la splendida notizia annunciata da Virginia Saba FOTO

Il ministro degli Esteri è fidanzatissimo con Virginia Saba. Tra Luigi Di Mario e lei l’amore va alla grande ed ora spunta un grosso gossip.

La relazione tra  il 34enne di Avellino e la 38enne sarda di Selargius va avanti dal 2019, con tanti alti e nessun basso. Nonostante i rispettivi impegni di lavoro, entrambi riescono a ritagliarsi degli spazi di tempo importanti da potere dedicare l’un l’altro.

Luigi Di Maio e Virginia Saba
Luigi Di Maio e Virginia Saba Foto dal web

I loro avvistamenti insieme sono radi e per questo motivo fanno sempre sensazione. Difatti un post pubblicato su Instagram proprio da parte della stessa Virginia Saba e che coinvolge Luigi Di Maio contribuisce a far nascere delle voci su eventuali nozze da celebrare magari già nel breve periodo.

In uno scatto la donna si mostra con in mano un mazzo di rose rosse, che fa il paio con l’abito indossato. Il sorriso domina il suo volto ed evidente è la soddisfazione nel constatare come ci sia qualcuno in grado di pensarla e di avere premura di renderla felice.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

Luigi Di Maio, come ha conosciuto Virginia Saba

Cosa che un fidanzato od un marito dovrebbero sempre fare. Nei giorni scorsi proprio Luigi Di Maio aveva raccontato la circostanza in cui ebbe il suo primo contatto con Virginia Saba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da virginiasaba (@virginiasaba)

Avvenne il tutto nel corso di un incontro di lavoro svolto in Sardegna. Dopo qualche giorno – come svelato da Di Maio a Ciao Maschio su Rai 1 – lui la contattò su Instagram.

Leggi anche –> Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Di Maio (@luigi.di.maio)

Leggi anche –> Belen Rodriguez spunta dall’acqua come una sirena: lei è stupenda – FOTO

E fece seguito un nuovo incontro a Roma a cena. Con tanto di primo bacio. Ora questa dedica floreale alimenta le voci di gossip e di fiori d’arancio. Di certo questo è il modo giusto per spianare la strada.

Nel frattempo lui lavora costantemente in rappresentanza del Governo. E si esprime, con un post su Instagram, in favore della ipotesi di abolire il coprifuoco in virtù di un miglioramento dei dati.

Impostazioni privacy