Aurora Ramazzotti, gli haters guardano questa FOTO e la insultano

Aurora Ramazzotti, dopo la recente denuncia contro i molestatori che si rendono responsabili di casi di cat calling, torna a far parlare di sé per altro. E questa volta è lei a finire nel mirino dei detrattori.

Gli immancabili leoni da tastiera l’hanno presa particolarmente di mira da quando, qualche settimana fa, lei denunciò coloro che sono soliti rivolgere commenti non graditi e fuori luogo alle ragazze che fanno del jogging o che semplicemente passeggiano in strada.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti Foto da Instagram

Un qualcosa che a suo dire è inconcepibile e che non dovrebbe mai avvenire, con tante volte i responsabili di questo atteggiamento che restano impuniti.

Questa volta Aurora Ramazzotti deve subire gli attacchi degli haters, ed anche di qualche utente che non è solito criticarla, a causa di una foto che lei stessa ha postato negli scorsi giorni sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Un Passo dal Cielo 6, una notizia scuote i fans: “Non sappiamo niente”

La foto della discordia: c’è lei con mamma Michelle Hunziker

La ragazza ha pubblicato uno scatto nel quale lei è ritratta accanto alla sua celebre madre. Quest’ultima appare come sempre bellissima e sorridente. Pure Aurora si concede ai fotografi con un sorriso di entusiasmo.

A volte capita però che l’obiettivo tradisca quella che è la realtà. Ma a farci della sana ironia su è proprio la giovane Ramazzotti. E comunque c’è pure una ben precisa spiegazione a questo effetto.

La figlia di Eros si lascia andare ad un commento divertente. Rivolgendosi alla Hunziker, la 24enne Aurora scrive quanto segue.

Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre).

Un commento che spegne preventivamente gli attacchi degli odiatori di professione, i quali hanno offeso Aurora Ramazzotti dicendole di trovarla più vecchia di sua madre.

Leggi anche –> DayDreamer Le ali del sogno, anticipazioni della settimana: Sanem rischia

Leggi anche –> Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa

Ma tutti loro hanno fatto una figuraccia. Infatti Aurora precisa: “Ragazzi, ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi… Prego”. Faceapp è una applicazione che sottopone ad invecchiamento i volti caricati. Ed ancora una volta i leoni da tastiera restano muti.

Impostazioni privacy