Amici 20, coppia al capolinea: chi si è mollato e perché

Amici 20 è giunto al termine e con il programma anche una coppia nata durante questa edizione. Di chi si tratta? L’indiscrezione.

Amici 20, ufficiale il nome del vincitore: fan in visibilio

Sabato sera si è conclusa l’edizione di Amici 20 e le emozioni sono state tante. Giulia Stabile ha vinto il talent aggiudicandosi il primo premio per la categoria di ballo e il primo posto tra gli allievi. Arrivata in finale con il suo grande amore Sangiovanni, insieme hanno vissuto qualcosa di unico e indescrivibile.

I due ragazzi sembrano molto innamorati ed ora non vedono l’ora di vivere la loro storia lontano dai riflettori e telecamere. C’è una coppia, nata sempre all’interno della scuola, che a quanto pare non ha resistito ed ha già deciso di mollare.

Amici 20, una coppia agli sgoccioli?

La coppia al centro del mirino è quella formata da Deddy e Rosa Di Grazia. Lei ballerina uscita già da qualche puntata e lui invece finalista di questa grande edizione. Proprio come SanGiovanni e Giulia, anche loro si sono conosciuti all’interno della scuola e si sono innamorati. O almeno così sembrava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💕Deddy💕 (@__.deddy.my.life.__)

Non è stata confermata né da Deddy né da Rosa la rottura, ma i fan si sono chiesti se stiano ancora insieme visto che la ragazza durante la finale non ha postato niente sui social per fare il tifo per il fidanzato.

Sappiamo però che da qualche tempo la ballerina non ha più l’accesso su Instagram, era stata proprio lei ad annunciarlo:

Per ora non riesco ad entrare. Nel mentre che continuo a risolvere con il mio account di Instagram, ( succede, purtroppo richiede un po’ di tempo, ma cerco di tornare il prima possibile) vi tengo aggiornati qui! Con alcuni scatti, oggi in sala, nella mia seconda casa! Non mollo, in continuo allenamento, e tornerò con belle novità. Ciò che mi fa stare bene.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Rudy Zerbi fa una speciale dedica a Deddy: le sue dolci parole

LEGGI ANCHE>>>Amici, la nuova edizione è già in programma! Svelato il nome del primo allievo

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Verissimo dove sarà ospite il giovane cantante, attualmente impegnato con la promozione del suo disco.

Impostazioni privacy