Amici, Rudy Zerbi fa una speciale dedica a Deddy: le sue dolci parole

Il giudice concluso il talent di Maria De Filippi lascia un messaggio al cantante, che ha emozionato tutti. 

Amici, Rudy Zerbi fa una speciale dedica a Deddy: le sue dolci parole
Serena Marchese, Deddy, Sangiovanni e Rudy Zerbi (Screenshot Instagram)

Da poco si è conclusa l’attesissima finale di Amici, vinta dalla simpaticissima e talentuosa ballerina Giulia Stabile. Sul podio per la categoria canto ha trionfato Sangiovanni, nulla di fatto invece per Deddy, altro finalista che non ha portato a casa nessun risultato.

Deddy è un ragazzo che nel tempo si è fatto notare ed apprezzare dai fan, è cresciuto molto nel talent nel quale è arrivato grazie solo alla sua passione per la musica.

Infatti il cantante prima della sua partecipazione non aveva mai preso lezioni e questo spesso è stato motivo di critiche nei suo confronti. Sicuro di se ha però raggiunto un grande risultato personale.

Le affettuose parole di Rudy Zerbi per Daddy, finalista molto amato di questa edizione di Amici

Rudy Zerbi ha voluto manifestare le sue congratulazioni al bel percorso fatto da Deddy nel talent della De Filippi con un’emozionante post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nello scatto sono ritratti Deddy ed il giudice abbracciati e sorridenti, nella descrizione la dedica al cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“Hai fatto un percorso bellissimo e per il tuo futuro, se lo vorrai, mi troverai al tuo fianco! Bravo Deddy!”, una frase bellissima che ricorda al cantate quanto siano importanti i percorsi fatti con impegno e l’aiuto di persone che credono in te.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, Alessandro Cavallo spiazza i fan, ne ha per tutti: cosa ha detto

Deddy è infatti stato catapultato in una realtà fino a poco tempo fa distante, da barbiere a cantante e grazie al suo impegno, sforzo e determinazione è riuscito a superare le numerose sfide che il programma gli ha presentato.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, la dedica speciale di Giulia Stabile dopo il trofeo: Questo è per 

Una dedica che ha emozionato tutti i fan quella di Rudy Zerbi. Auguriamo il meglio a tutti i ballerini e i cantanti di Amici che ci hanno fatto appassionare con le loro storie e performance.

Impostazioni privacy