Amici, la nuova edizione è già in programma! Svelato il nome del primo allievo

Si è appena conclusa l’edizione di Amici 20 ma in studio già si è avuto un assaggio della prossima edizione, targata Maria De Filippi.

Amici, la nuova edizione è già in programma! Svelato il nome del primo allievo

Neanche il tempo di tirar giù le tende dal sipario di un teatro emozionante e incredibile come Amici che già spopolano in giro per il web, alcuni spoiler riguardo la prossima edizione.

Difficile avere già un quadro completo dei protagonisti. Ma per ora il grande publico si deve “accontentare” del primo nome, già occupato sul banchetto del daytime della prossima stagione.

Insomma la vincitrice, Giulia Stabile, Sangiovanni e i finalisti di ieri hanno salutato il pubblico, lasciando traccia indelebile nel loro cuore. E da un punto di vista professionale e da uno personale, con le risate contagiose della ballerina alle lettere “strappalacrime”, del fidanzato, dalla voce sublime.

Il cantautore, una stella nascente e di sicuro avvenire ha scritto di essere grato a tutti per aver contribuito a fargli dare il massimo e fatto capire infine che a breve sarà in programma una nuovissima avventura

Gli spoliler sull’edizione numero “21”: c’è già un primo rappresentante!

Ieri sera si è conclusa l’edizione “20” del programma di Amici di Maria De Filippi, un “contenitore” emozionante sotto tutti i punti di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dagli allievi in gara che hanno dato il meglio di sè dal primo all’ultimo giorno, fino ad un pubblico, che nonostante le restrizioni ha seguito con grande interesse, il talent show da casa.

Insomma da lunedì non sarà più come prima, ma dal prossimo autunno potremo già gustarci in diretta i nuovi talenti che rappresenteranno “Amici 21“.

La redazione fa già sapere in anteprima che il casting è già aperto. Traspare una certa fretta e volontà di dar seguito all’ultima, emozionante “cavalcata” che si è conclusa con la vittoria di Giulia Stabile.

Proprio da una rappresentante donna parte il “primo rigo” del copione dell’edizione “21” del talent, in programma il prossimo Novembre.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, ufficiale il nome del vincitore: fan in visibilio

LEGGI ANCHE —> Amici 20, il premio per il vincitore e il favorito della finale del talent

Si tratta di Elisabetta Ivankovich, la futura promessa di Arisa, costretta ad estrometterla per una questione numerica dal panorama di Amici 20. Proprio sui professori, infine aleggia più di qualche dubbio sulla riconferma. Come vivremo la prossima edizione di Amici con l’ormai inimitabile Maria De Filippi al timone?

Impostazioni privacy