Uomini e Donne, Isabella Ricci ‘minacciata’ da Gemma: alta tensione

Due donne piene di fascino e di carisma: Isabella Ricci e Gemma Galgani sono le due facce della trasmissione Uomini e Donne.

Isabella Ricci (screenshot instagram)

Fin dal suo arrivo nel programma Uomini e Donne, Isabella Ricci ha colpito gli spettatori per il suo fascino e la sua bellezza altera.
In molti l’hanno identificata con il “contraltare” di Gemma Galgani, un’altra signora di assoluto carisma ma molto diversa da lei nei modi.

La più chiacchierata, la più controversa del programma è sicuramente Gemma: una donna che tende all’inseguimento. Isabella invece appare più algida, focalizzata su du sé.

Lei stessa, nel corso di un’intervista ad Uomini e Donne Magazine, ha spiegato i motivi della sua apparente freddezza.

La verità è che a me dispiace dispiacermi, per questo cerco persone sane e rispettose nei confronti degli altri e di se stessi

Due caratteri così diversi non possono che tendere allo scontro: ed infatti nel corso dell’intervista è emerso un momento di tensione tra Gemma e Isabella.

Isabella confessa: “Gemma mi lancia occhiatacce”

Isabella Ricci non ha potuto evitare di parlare del suo rapporto con Gemma e delle sensazioni che ne derivano.

Gemma Galgani (screenshot instagram)

Ogni tanto mi lancia delle occhiatacce. E’ capitato, ad esempio, proprio quando ha saputo che anche io uscivo con Riccardo. Ho percepito il suo malessere di fronte a questa mia decisione.

La Ricci ha raccontato poi le sue impressioni riguardo al cavaliere Giovanni, che non sono state lusinghiere. Ha infatti descritto l’esperienza con lui paragonandola ad un imbuto, dicendo che tutta la situazione le è sembrata essere quasi fuori luogo.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, ex dama tuona senza filtri contro Sperti: parole al vento

Le conclusioni su Giovanni, che pure era stato pieno di complimenti per lei, sono state purtroppo negative. Isabella Ricci a riguardo ha concluso dicendo che Giovanni

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, cosa c’è di vero tra De Matteis e la Codegoni? Parla lui

Purtroppo si è rivelato un uomo che non sa ascoltare, ed io invece voglio un uomo che sappia farlo.

 

Impostazioni privacy