Uomini e Donne, cosa c’è di vero tra De Matteis e la Codegoni? Parla lui

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis insieme, c’è da crederci? Scopriamolo dalle parole dirette rilasciate da uno dei due.

Lei fa sognare migliaia di ammiratori per la bellezza che la contraddistingue. E pure lui ha un nutrito fascino capace di esercitare un certo quale ascendente sugli ammiratori. In molti pensano che i due giovani starebbero molto bene insieme.

La ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni
La ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni Foto dal web

Come è nata questa voce che vorrebbe i due protagonisti di Uomini e Donne frequentarsi? Cerchiamo di capire quanto ci sia di vero in questo gossip che riguarda Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis.

Di un possibile flirt tra i due si vocifera non da ora ma già da qualche tempo. E adesso, ad alimentare gli spifferi di cronaca rosa ci pensa proprio uno di loro.

Leggi anche –> Ritorno al Futuro, quel che non sappiamo: Michael J. Fox stava morendo

È una intervista concessa al magazine ufficiale di Uomini e Donne a fare scatenare la fantasia e pensare che effettivamente questa ipotesi possa nascondere un fondo di verità.

Cosa c’è tra la Codegoni e De Matteis? Scopriamo

Come detto, la testimonianza diretta di uno dei due potrebbe rivelarsi fondamentale. A parlare alla rivista del programma condotto da Maria De Filippi è il bel Gianluca, e le sue parole sono significative.

Il ragazzo non nasconde che la avvenente Sophie sia in grado di esercitare un enorme fascino. E svela anche un altro dettaglio non da poco. “Mi sono visto con lei quando è venuta a Roma. Abbiamo un magnifico rapporto e ci sentiamo spesso”.

Ma De Matteis, in un altro passaggio, si rivela essere più sibillino. “Non so se potrebbe essere una fidanzata, è mancata una esperienza fianco a fianco nella vita di tutti i giorni. Non saprei, ma di certo lei è bellissima. Mai dire mai, approfondendo la nostra conoscenza potrebbe succedere di tutto”.

Leggi anche –> Amici 2021, perché Sangiovanni si chiama così: il motivo curioso

Leggi anche –> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

La giovane viene dalla storia naufragata quasi subito con Matteo Ranieri, mentre Gianluca De Matteis aveva concluso ben prima il proprio percorso a Uomini e Donne, uscendo senza fare una scelta.

Nulla vieta ai due, attualmente senza alcun partner, di provarci l’uno con l’altra. E non mancano in questo senso le incitazioni e gli inviti da parte dei rispettivi followers a provarci.

Impostazioni privacy