Uomini e Donne, ex dama tuona senza filtri contro Sperti: parole al veleno

Tra gli ex protagonisti del dating show di Canale 5 figurava una celebre tronista che ha raccontato la sua esperienza in barba al programma e non solo…

Uomini e Donne, ex dama tuona senza filtri contro Sperti: parole al veleno

Tanti anni fa era tra le dame più in voga del celebre dating show di Canale 5, capitanato dall’inossidabile, Maria De Filippi. Oggi, Uomini e Donne per lei è soltanto un lontano e agrodolce ricordo, non tanto per il contorno della trasmissione, quanto per i protagonisti con i quali si è trovato ad interagire.

Ci troviamo in ambito “Trono Over” dove durante la sua permanenza ha lasciato il segno tra i cavalieri in studio. Tra questi ultimi entrati nel giro di frequentazioni della donna abbiamo, Giorgio Manetti, il corteggiatore di Gemma Galgani, per il quale è rimasto molto deluso.

Nonostante tutto i due non si sono lasciati male. Anzi sono rimasti in buonissimi rapporti e nel frattempo lei ha guadagnato anzitempo l’uscita dal dating show più seguito del pomeriggio in Mediaset

Un retroscena agrodolce per l’ex tronista: cosa ha raccontato

Tra i personaggi più celebri, mai apparsi in questi ultimi anni a Uomini e Donne, c’è anche un’ex dama che durante la trasmissione ha dato tutto se stessa. Nonostante le indecisioni sulla partecipazione, in anteprima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna)

Proprio l’ex dama ha dichiarato in un’intervista di essere molto scettica nel commentare l’anteprima del programma al quale neanche lei aveva risposto tramite mail, alla partecipazione.

La protagonista aveva dichiarato di non essere stata lei a volersi iscrivere al dating show, “ma mi limitavo soltanto a vederlo, perchè mi piaceva, Costantino Vitagliano”. A fare il primo passo verso il vasto mondo di gossip di Uomini e Donne è stato il figlio, che ha spinto la madre verso il piccolo schermo.

D’altronde, Anna Tedesco non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti di Maria De Filippi. Dopo tanti rifiuti e telefonate riagganciate per disinteresse, Anna ha ceduto alle lusinghe di Maria.

Durante la partecipazione si è avvicinato molto al volto di Giorgio Manetti, del quale è rimasto innamorato. Poi la sua opinione sul dating show è stata messa di nuovo in discussione, dopo aver conosciuto l’opinionista tv, Gianni Sperti, le cui critiche hanno contribuito enormemente a condurla ai margini della trasmissione.

LEGGI ANCHE–> Maurizio Costanzo, attacco allo show di Canale 5: Un vero fallimento

EGGI ANCHE–> Isola, Cecilia Rodriguez non le manda a dire alla produzione: Che ingiutizia! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Da quel momento in poi, per Anna Tedesco non ci fu alcuna volontà di ritornarsi a mettere in gioco. Anche se al termine dell’intervista non ha nascosto il desiderio di voler partecipare ad un reality show del calibro del Grande Fratello.

 

 

Impostazioni privacy