“Mi sono pentita” Caterina Balivo fa una confessione sul passato: da non credere

Lunga intervista per Caterina Balivo sul Resto del Carlino: racconti e confessioni sul passato della conduttrice.

Caterina Balivo (instagram screenshot)

Lontana dalle scene da qualche tempo ma sempre presente nel cuore degli spettatori. Caterina Balivo si gode un po’ di relax dopo la fine della sua esperienza a Vieni da me.

La conduttrice di Aversa negli ultimi quindici anni ha fatto compagnia quotidianamente ai telespettatori Rai. Prima con Detto Fatto e poi con Vieni da me, Caterina Balivo è stata “in diretta” per un bel pezzo della sua vita.

Nell’intervista ha raccontato i motivi della scelta di stare lontana per un po’ dalle scene. Non una sola ragione, ma diverse: dedicarsi ai figli, ma anche vivere in maniera diversa la quotidianità.

Volevo vivere di nuovo le stagioni, non stare chiusa in uno studio tv. Per dieci anni ho vissuto di dirette quotidiane, ho capito che si era chiuso un ciclo.

La rivelazione di Caterina: “Non lo rifarei”

La presentatrice campana nel corso dell’intervista ha anche confessato un suo rimpianto, un errore che se tornasse indietro non ripeterebbe.

Mi sono pentita di essere tornata a lavorare subito dopo il parto. Se tornassi indietro non lo rifarei più

La conduttrice Caterina Balivo (screenshot instagram)

Caterina ha ribadito come sia difficile per una donna conciliare lavoro e famiglia. Nel suo caso, dedicarsi ai figli Guido Alberto e Cora.

Per la mamma è tutto scontato. Per i padri no: basta con lo stereotipo della super eroina che può fare tutto

La Balivo ha poi parlato del suo matrimonio con Guido Maria Brera. La coppia, insieme da dodici anni, ha due figli ed una relazione solida.

VEDI ANCHE—> Caterina Balivo confessa il suo futuro: una sorpresa clamorosa

Il segreto per Caterina è non darsi per scontati, mai. E’ importante rimanere sempre attenti al partner.

Non bisogna pensare che io sto con lui e lui sta con me punto. Lui potrebbe innamorarsi di un’altra ma lo stesso potrei fare io. Ogni tanto glielo ricordo.

VEDI ANCHE—> Caterina Balivo, presto il ritorno in tv: un nuovo debutto che nessuno si aspetta 

Infine, una buona notizia per i fan: stando alle indiscrezioni, presto potrebbero rivedere Caterina Balivo in prima serata su Rai1.

 

 

Impostazioni privacy