Caterina Balivo confessa il suo futuro: una sorpresa clamorosa

La conduttrice napoletana spiazza il pubblico e i fan con un colpo di scena nelle dichiarazioni per il suo futuro: cosa bolle in pentola.

Caterina Balivo confessa il suo futuro: una sorpresa clamorosa

Aveva deciso di stare alla larga da tutto e da tutti e alla fine ha mantenuto la parola, la bella e affascinante conduttrice napoletana, Caterina Balivo.

Il lungo “digiuno” dalla tv aveva fatto preoccupare e non poco i suoi fan, ma nella vita di Caterina, le priorità erano ben altre. La pandemia gioca ancora tutt’oggi brutti scherzi e lei, in qualità di mamma e  moglie responsabile ha deciso di fare un passo indietro.

Le dimissioni da mamma Rai sono state più dolorose di quanto si possa pensare, ovvero durature a tal punto da far pensare che un ritorno in tv sarebbe ormai utopistico. D’altronde la speranza è sempre l’ultima a morire, come recita un detto.

In queste ore, non a caso, dopo il richiamo a gran voce dei fan, nella mente di Caterina pare stia maturando qualcosa di importante

L’annuncio ufficiale che fa sognare i fan

La bella conduttrice, ex padrona di casa di “Detto Fatto, Caterina Balivo manca da troppo tempo in tv. I fan non si sono dimenticati di lei e già da un po’ richiamano a gran voce il suo nome, affinchè qualcosa possa cambiare o quanto meno ritornare sui suoi passi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Qualche settimana fa aveva dichiarato in un’intervista a “Gente” di sognare di uscire dalla pandemia, quanto prima. Questo forte desiderio evidentemente nel cuore di Caterina faceva il paio con la speranza di riabbracciare quel settore che l’ha resa famosa in tutta Italia.

Ultimamente, la conduttrice napoletana, appreso un ritorno graduale alla normalità si è lasciata andare ad un ricordo che inizia a portarle nostalgia nel cuore. “Dietro due ore di trasmissione c’è sempre un duro lavoro di settimane, tra trucco e parrucco, staff e autori vari”.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi a Verissimo confessa: “Ho trattato male mia mamma”

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi: le profezie di Fariba

Insomma queste dichiarazioni non sono da prendere sottogamba, ma tutti noi siamo certi che per la Balivo arriverà il passo indietro decisivo, non appena sarà possibile, ritornando in tv con un bel progetto.

Impostazioni privacy