Caterina Balivo, presto il ritorno in tv: un nuovo debutto che nessuno si aspetta

Dopo diversi mesi di allontanamento dalla tv sembra che la ruota stia girando nuovamente per la conduttrice che presto potremmo rivedere in prima serata.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

In vista dell’estate anche la Rai sta riorganizzando i suoi palinsesti tv con programmazioni nuove per tutti i suoi appuntamenti di maggior successo in termini di visualizzazioni. Non sappiamo ancora se il tutto sarà mandato in onda in forma ridotta con collegamenti in streaming oppure in presenza.

Iniziano a spuntare varie indiscrezioni soprattutto da parte di Davide Maggio che ha riferito dei ridimensionamenti e dei cambi nelle fasce orarie. Uno dei più consistenti riguarderebbe anche la nota conduttrice Caterina Balivo da diversi mesi fuori dal piccolo schermo dopo aver saluto la sua trasmissione Vieni da me.

La positività al Covid del marito è stata la motivazione principale della sua rinuncia, presto però i giochi potrebbero invertirsi per lei che è tra i volti più apprezzati della nostra televisione e che è mancata molto finora ai fan.

Caterina Balivo torna in Rai? Ecco con cosa

Tanti i programmi condotti nel tempo dalla splendida Balivo, da Festa Italiana a Detto Fatto fino fino all’amata trasmissione dei sentimenti Vieni da Me. Poi la pausa prolungate che potrebbe chiudersi proprio tra qualche settimana quando sarà ufficializzato il nuovo palinsesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Come riportato dal settimanale Oggi, si ipotizza un suo sbarco in prima serata con un programma tutto nuovo, forse un talk oppure un game show.

Ancora una volta è la penna di Alberto Dandolo a confessare questa novità ai telespettatori, che potrebbero vedere Caterina Balivo in una veste inedita e decisamente fuori dai suoi canoni abituali.

Varie le ipotesi al vaglio. La conduttrice sognerebbe la prima serata di Rai1. Ce la farà? I vertici di Viale Mazzini starebbero decidendo proprio in queste ore del suo futuro professionale

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, la notizia più bella: “Sarà la nostra prima volta”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa: “Ecco cosa è successo dopo la scelta finale”

Sarebbe una novità per lei quella di passare dal prime time pomeridiano a quello della fascia serale, ma siamo certi che in ogni caso se la caverebbe egregiamente come ha dimostrato fin dal suo debutto iniziale.

 

Impostazioni privacy