Elodie danza con body e tacchi, interviene Belen: il commento è da standing ovation

Grande sorpresa per i fan di Elodie: la cantante si è “esibita” in una stupenda coreografia stile Flashdance su Instagram.

Elodie (screenshot instagram)

Elodie è una cantante di assoluto valore, ma anche una ragazza bellissima. Il fatto che sia portata per il ballo poi non è un segreto. Infatti prima di imporsi nel mondo della musica ha lavorato come cubista nelle discoteche del Salento.

Insomma, quando Elodie decide di vestire il body di sicuro i fan possono aspettarsene delle belle. Come infatti è successo in diretta su Instagram.

Nel video l’artista romana è stata accompagnata da un maestro coreografo, che ne ha specularmente riprodotto i movimenti. Elodie indossava body, calze e delle splendide scarpe col tacco a spillo.

Belen, ma non solo: fan in delirio per il video di Elodie

Non si sono fatti attendere i commenti entusiasti dei follower. Tra di essi, oltre ai numerosi fan della cantante, anche qualche “volto noto”.

Elodie “ballerina” (screenshot instagram)

Belen Rodriguez ha commentato un caloroso “Ma io ti adoro!”, mentre Stash dei The Kolors ha voluto ironizzare riprendendo una frase-feticcio della maestra di ballo di Amici Alessandra Celentano:

Il mondo della danza sa?

Al di là di questo bellissimo “intermezzo danzato”, la carriera di Elodie procede a gonfie vele.

Lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda nel 2015, la cantante ha debuttato con l’album Un’altra vita, prodotto da Emma Marrone.

VEDI ANCHE—> Elodie, che svolta per la popstar! La soffiata sulla carriera fa impazzire 

La collaborazione con l’artista salentina l’ha portata ad “aprire” i concerti di Emma nella stagione 2016, ed a partecipare poi al Festival di Sanremo nel 2017 e di nuovo nel 2020. Nel frattempo, numerosi successi musicali come Andromeda e Ciclone.

VEDI ANCHE—> Elodie, i festeggiamenti non sono mai stati così chic: l’accessorio extra lusso 

Nel 2021 ha nuovamente partecipato al Festival, stavolta in veste di invitata, affiancando Fiorello e Amadeus nel corso della prima serata.

 

Impostazioni privacy