Elodie, che svolta per la pop star! La soffiata sulla carriera fa impazzire

La cantante italiana Elodie, ex concorrente del talent show Amici, sta riscuotendo tanto successo nel mondo della musica, nonostante ciò sta per fare una svolta innovativa nella sua carriera.

Elodie red carpet
Elodie di Patrizi (da Getty Images)

Elodie Di Patrizi, la giovane cantante che ha iniziato con il programma di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha 30 anni, ma il suo successo è inarrestabile. Da cantante, è passata a svolgere il ruolo di co-presentatrice del Festival di Sanremo 2021 per una serata.

Durante il festival, la cantante ha dato prova del suo talento, non solo alla conduzione, ma anche nel momento a lei dedicato durante il quale ha cantato e ballato in un medley dei suoi pezzi e di pezzi famosi nazionali e internazionali, scatenando un fragoroso applauso dai telespettatori.

La sua carriera non si ferma qui, la bellissima cantante, che ha anche un fisico scultoreo, per il quale è stata elogiata da tutti, soprattutto per i meravigliosi look che ha portato al Festival della canzone italiana, avrebbe un nuovo progetto in porto, che non riguarderebbe il canto.

LEGGI ANCHE —–> Elodie, il duro attacco su Instagram: la pop star non risparmia nessuno

Elodie: l’apertura di una nuova carriera

La cantante avrebbe infatti appena concluso con l’agenzia di recitazione Volver che raccoglie numerosi artisti, anche molto talentuosi, come Matilda De Angelis, Beppe Fiorello Renato Carpentieri. La stessa agenzia ha annunciato l’entrata della giovane cantante nella propria scuderia, attraverso i propri social ufficiali.

LEGGI ANCHE —–> Elodie risponde agli insulti, dopo il Festival di Sanremo

L’agenzia, presentando la giovane e talentuosa artista, ha ricordato che si tratta della cantante donna più ascoltata su Spotify Italia nel 2020. Inoltre Elodie è stata denominata anche “potente identità” e “icona di stile e moda”.

La Volver ha anche ricordato che la cantante ha fatto una performance spettacolare durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha dato dimostrazione della sua poliedricità come artista e multifunzionalità e proprio per questo motivo, non poteva mancare la carriera anche nel mondo del cinema.

La LEGGI ANCHE —–> Elodie risponde agli insulti, dopo il Festival di Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Impostazioni privacy