Elodie, i festeggiamenti non sono mai stati così chic: l’accessorio extra lusso

Elodie ha festeggiato una serata davvero speciale condita da scatti glamour e super affascinanti: cosa festeggia e il valore di un accessorio in particolare.

Elodie, i festeggiamenti non sono mai stati così chic: l'accessorio extra lusso
La co-conduttrice della seconda serarata di Sanremo 2021: Elodie di Patrizi (Foto dal Web)

Per la cantante, ex Sanremo, Elodie, la mezzanotte tra il due e il tre di Maggio è stata l’ora più bella che mai avrebbe potuto trascorrere.

I fan hanno riempito di likes e apprezzamenti ogni scatto pubblicato su instagram, dove la principessa della musica, dall’aspetto trasgressivo, non si è limitata al generalizzare l’evento.

Si tratta del compleanno più bello, ovvero i 31 anni di un’artista ormai abituata a fare la “voce grossa”, durante gli spettacoli musicali. Basta pensare all’ultima performance sanremese per vederla primeggiare tra gli ospiti d’eccezione e da un punto di vista professionale e da uno estetico.

Stavolta però l’atmosfera attorno alla vip romana è diventata ancor più rovente, in occasione del compimento degli anni. Sapete con chi li ha festeggiati? Insieme al fidanzato Marracash, tra coccole e abbigliamento griffato, di valore

Elodie, i particolari della festa più bella dell’anno

Non è passato inosservato, il giorno del compleanno della spettacolare cantante romana, protagonista degli ultimi mesi in radio e in tv. Parliamo di Elodie, l’artista romana che ha spiazzato tutti non solo con la sua voce sublime, ma anche da un punto di vista di stile e presentazione ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per festeggiare il compimento del 31esimo anno d’età, Elodie ha scelto la migliore compagnia, ovvero quella di Marracash. In una serata speciale da tutti i punti di vista, dunque sembra proprio che abbia vinto l’amore. Anche se ai fan più curiosi non è sfuggito il particolare dettaglio degli accessori extra lusso, indossati dalla coppia.

La cantante si è presa inevitabilmente la scena, dimostrando una femminilità e sensualità glamour e allo stesso tempo, selvaggia con quel vestito super corto, che ha fatto sognare tutti i suoi fan ad occhi aperti.

Il gesto della gamba piegata in avanti per una posa davvero “provocante” mostra uno strano luccichio dei sandali in pelle “animalier”, dal valore economico di 990 euro.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, compleanno speciale in casa Windsor: la foto è di mamma Kate

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri compie 70 anni: dove è avvenuto l’incontro con la figlia segreta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per quanto riguarda invece il vestitino scuro per l’occasione, anch’esso cosparso di look audace, color nero porta la firma del noto brand d’abbigliamento “Versace” e il suo costo si aggira attorno ai mille euro.

Impostazioni privacy