Milly Carlucci, torna l’entusiasmo: “Non lo facevo da tanto tempo”

Da parte di Milly Carlucci arriva un messaggio inatteso rivolti ai suoi ammiratori. Le parole della presentatrice tv sorprendono tutti.

La conduttrice televisiva, una dei pezzi pregiati della scacchiera di presentatori che la Rai può annoverare, dal 2005 è presente ciclicamente con il suo format di successo “Ballando con le Stelle”.

Milly Carlucci
Milly Carlucci Foto dal web

Ed a questo ha aggiunto anche l’altrettanto acclamato da critica e pubblico “Il cantante mascherato”, che tanto ha divertito i telespettatori.

Il noto volto tv originario di Sulmona ha rilasciato un messaggio in grado di suscitare l’entusiasmo da parte dei suoi followers. Infatti Milly Carlucci ha annunciato che partirà una nuova avventura, complice il fatto che ora sia diventato più semplice viaggiare.

Lei stessa ha informato i fans di trovarsi in aeroporto e di avere come destinazione Londra. Tutto questo avviene non per svago ma per lavoro.

Si riparte, sembra veramente che riusciamo a ricominciare le grandi produzioni

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, attacco allo show di Canale 5: “Un vero fallimento”

La conduttrice finalmente è al settimo cielo

Questo programma, dal titolo “Il Sogno del Podio”, giunge alla sua seconda stagione. Proprio questo è il motivo che ha spinto Milly Carlucci ad andare in Inghilterra. Sempre da lei su Instagram veniamo a sapere che lo show verrà trasmesso su Rai 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il periodo di inserimento nel palinsesto coinciderà con la fine del 2021, quando si spera che il mondo possa tornare alla normalità. Ne “Il Sogno del Podio” concorreranno 20 direttori di orchestra con massimo 30 anni di età, le cui esibizioni verranno valutate da una apposita giuria internazionale.

Leggi anche –> Cashback, sono in arrivo i primi premi ma c’è una brutta notizia

Il premio in palio è davvero di prestigio e consiste nel fare da Assistente Direttore alla London Symphony Orchestra per un anno. Tutto questo comunque assume una grande valenza simbolica per la Carlucci.

Lei infatti racconta ai suoi followers di essersi sentita emozionata per un fatto specifico. Prendere l’aereo non è un qualcosa di normale con i tempi che corrono.

Leggi anche –> Uomini e Donne, cosa c’è di vero tra De Matteis e la Codegoni? Parla lui

E Milly svela che a lei non succedeva da dicembre del 2019. Rifarlo a distanza di un anno e mezzo ha avuto un sapore speciale.

Impostazioni privacy