Camila Raznovich, matrimonio a sorpresa: chi è suo marito FOTO

Stupendo tutti, Camila Raznovich ha fatto sapere di essersi sposata. Il noto volto radio e tv ha detto si al suo uomo, di chi si tratta.

Camila Raznovich e Loic Fleury
Camila Raznovich e Loic Fleury Foto da Instagram

La conduttrice televisiva e speaker radiofonica si è sposata. Il fortunatissimo è il francese Loic Fleury e la notizia delle nozze è arrivata proprio grazie ad alcuni post pubblicati sul suo profilo personale Instagram da parte della milanese classe 1946 e di origini argentine.

Lei e Fleury si sono sposati proprio nel capoluogo lombardo, con il sindaco Beppe Sala a presiedere la cerimonia con rito civile.

Lo sposo è elegantemente vestito in blu, Camila Raznovich ha invece scelto un color salmone presentandosi poi con la capigliatura con la quale spesse volte l’abbiamo vista in televisione tra svariati programmi su MTV e sulla Rai.

Leggi anche –> Milly Carlucci, torna l’entusiasmo: “Non lo facevo da tanto tempo”

Non sono le prime nozze per lei: chi era il suo precedente marito

Questo è il secondo matrimonio per lei, dopo quello risalente agli anni ’90 con un australiano con il quale andò a vivere a New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

Tale relazione si chiuse nel 2001 dopo cha la Raznovich decise di fare ritorno in Italia, cominciando il suo fortunatissimo ciclo su MTV. Successivamente la conduttrice tv e radiofonica si è fidanzata con l’architetto Eugenio Campari, al quale ha dato le figlie Viola (nata il 12 luglio 2009) e Sole (partorita il 16 aprile 2012).

Sui social, Camila si fa ritrarre assieme a suo marito ed entrambi appaiono felicissimi. C’è poi anche una foto di gruppo all’interno della quale compaiono pure le sue due figlie ed il sindaco Sala.

Leggi anche –> Uomini e Donne, cosa c’è di vero tra De Matteis e la Codegoni? Parla lui

Leggi anche –> Cashback, sono in arrivo i primi premi ma c’è una brutta notizia

Sul conto di Loic Fleury sappiamo che è un imprenditore e ci sono elementi che fanno pensare che anche lui possa avere avuto almeno una relazione importante con prole in passato.

Tantissimi messaggi di auguri alla nuova coppia stanno arrivando sui social network. Sempre dal profilo della Raznovich possiamo vedere come molti followers ed ammiratori, ma anche vip, le stiano rivolgendo le più sentite congratulazioni.

Impostazioni privacy