Arisa, la rivelazione shock: “Mi hanno molestata”

In un’intervista rilasciata al programma di Rai2 Belve, Arisa ha rivelato di aver subito in passato attenzioni “particolari”: scopriamo di più.

Arisa (screenshot instagram)

Nel corso della prima puntata di Belve, su Rai2, la conduttrice Francesca Fagnani ha avuto come ospite Arisa. La cantante, che nella sua recente partecipazione in veste di insegnante ad Amici ha aumentato la sua popolarità, ha parlato di diversi argomenti.

Tra di essi, ovviamente, la sua carriera e la sua vita sentimentale. Per l’artista sono arrivate domande di ogni tipo, ma tra le tante ce n’è stata una particolarmente segnante.

Infatti la Fagnani le ha domandato in maniera secca e diretta ad Arisa se nel corso della sua carriera avesse mai ricevuto attenzioni non desiderate di tipo sessuale.

Arisa si confessa a Belve

Ad una domanda così esplicita, Arisa ha risposto in maniera altrettanto diretta dicendo che le è capitato più volte.
La conduttrice a questo punto ha chiesto, sempre in maniera esplicita, se ci fosse stata una volta tra le tate che l’avesse turbata di più.

Ancora una volta, Arisa ha chiaramente risposto di sì, senza però aggiungere altro. La tensione in studio a quel punto era palpabile.

Arisa ad Amici (screenshot instagram)

Ancora una volta, Francesca Fagnani ha scavato più in profondità, domandando ancora: “si sente di dircelo?”

Ma a questo punto Arisa ha interrotto il suo racconto, dando come unica risposta un reciso e secco “no”.

La conversazione si è poi spostata su argomenti differenti, e l’intervistatrice Francesca Fagnani ha domandato ad Arisa se avesse voglia di parlare della sua vita sentimentale.

VEDI ANCHE—> Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta 

Infatti la cantante lucana si è recentemente separata dal suo compagno, Andrea Di Carlo. Il manager ha annunciato la rottura della relazione attraverso un comunicato stampa. Una rottura particolarmente dolorosa, dato che la coppia stava preparando le nozze.

VEDI ANCHE—> Arisa e Andrea Di Carlo al capolinea: nuova rottura per la coppia 

A tal proposito, Arisa ha commentato amara: “Io non sapevo che lui avesse i pulsanti per fare i comunicati stampa. Mi da fastidio…”

Impostazioni privacy