Arisa e Andrea Di Carlo al capolinea: nuova rottura per la coppia

La professoressa di Amici 20 è di nuovo fuori dai progetti d’amore. Il rapporto con l’ormai ex compagno sembra essere già un lontano ricordo.

Arisa e Andrea Di Carlo al capolinea: nuova rottura per la coppia

 

Tra i personaggi più in voga di Amici 20 c’è sicuramente la splendida Arisa, la cantante, ex Sanremo, galvanizzata da un’esperienza così intensa come il talent show di Canale 5.

La vita privata, fuori programma dell’artista, almeno fino a poche ore fa era una certezza, mantenuta comunque con un certo riserbo dalla diretta interessata. Ospite a Domenica In da Mara Venier, Arisa ha raccontato un po’ gli utlimi scampoli di una vita abbastanza forsennata, come la sua.

L’impegno di Amici da un lato la rende speciale, unica, soprattutto per il ruolo che l’è stato assegnato. Dall’altra, la sua relazione con Andrea Di Carlo, invece sembra aver subito qualche malumore inaspettato, considerati gli obiettivi non comuni della coppia. Scopriamo insieme, quali sono le ultime su un rapporto di coppia mai così stabile

La coppia di artisti di nuovo in “affanno”: cosa succede?

Probabilmente è prematuro parlare di crisi di coppia, anche perchè ce ne sono state tantissime, negli ultimi tempi tra Arisa e Andrea Di Carlo. I due vip si sono lasciati a più riprese, poi hanno deciso, nell’ultimo periodo di riallacciare un rapporto che sembrava ormai svanire nel nulla.

Andrea affrettava troppo i tempi, per i “gusti” di vita di Arisa. Il manager televisivo è stato sempre convinto di amare lei come nessun’altra e per questo che ha spinto per accelerare i progetti di coppia. I due avrebbero dovuto unirsi in matrimonio, il prossimo 2 Settembre, ma un “cavillo” dell’ultima ora pare li abbia di nuovo allontanati.

“Questo volta mi sento di dire che è finita davvero tra me e Arisa” – racconta convinto Andrea, che lo scorso weekend ha avuto un “battibecco” ravvicinato e piuttosto pesante con l’ormai ex fidanzata.

LEGGI ANCHE —–> Luca Argentero, annuncio speciale su Instagram: il grande ritorno

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni instancabili: l’ex gieffino si lascia andare

Arisa, inoltre sembra andare controcorrente alle sue scelte, dal moment0 in cui, il giorno dopo la rottura ha espresso il desiderio di mettere su famiglia. In attesa di ulteriori conferme, al momento la coppia è di nuovo separata. Niente più matrimonio, “anzi mi sono ripreso anche l’anello” – tuona Di Carlo. Come andrà a finire, un nuovo giro di “tira e molla”?

Impostazioni privacy