Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta

Periodo “no” per Arisa, lascia a casa l’ex, Andrea Di Carlo e trova sulla sua strada un ex del talent show: ecco chi.

Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta

E’ di pochissime ore fa, la notizia che ha sconvolto i fan di Arisa, l’ex artista di Sanremo, ora nel programma più scatenato di Canale 5. Maria De Filippi l’ha assunta come professoressa di “Canto” e lei è rimasta subito affascinata dal progetto che ha contribuito enormemente ad ingrandire il suo bagaglio culturale.

Se da un punto di vista professionale, l’artista a “bordo campo”, del mondo di “Amici 20” conduce una vita piuttosto soddisfacente. Sul piano sentimentale, Arisa pare abbia dovuto regredire con il suo ormai ex innamorato, Andrea Di Carlo.

La coppia si è lasciata davvero in modo spiacevole, per l’ennesima volta. Andrea e Arisa hanno coltivato gli stessi obiettivi, ma lui vuole accelerare troppo e alla cantante, tutto ciò non le sta bene

Chi è la persona speciale che la cantante ha ritrovato sulla sua strada

Dopo aver chiuso il “capitolo”, Andrea Di Carlo, la cantante, ex di Sanremo, Arisa ha cercato immediatamente la via del riscatto. In realtà, la soluzione a tutti i “mali”, se tali si possono definire, dal momento in cui la cantante ha scelto di sua inizativa, separarsi, ce l’ha in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’artsita sta vivendo un sogno in un’esperienza fantastica come “Amici 20” che vorrebbe non finisse mai. Sabato andrà in onda l’ultimo atto del talent show più amato dal pubblico della Mediaset e per l’artista genovese sarà un’altra “cavalcata” di emozioni a non finire.

Nel frattempo, da un punto di vista personale, una volta archiviato il fidanzamento, prossimo al matrimonio (2 Settembre 2021), Arisa ha ripreso i contatti con un suo ex allievo.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni e Fedez prendono un importante decisione: niente sarà come prima

LEGGI ANCHE>>>Che sorpresa per Andrea Delogu! L’annuncio della conduttrice è incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Tra i due era sorto più di qualche imprevisto ma da oggi che lei è scevra da ogni pensiero d’amore ha deciso di riabbracciare, almeno su Instagram. Si tratta di Tancredi, reduce da un gesto stizzito nei confronti di Arisa. Ora i due sono tornati a seguirsi a vicenda e pare avessero messo una pietra su, alle loro “intemperie” pregresse

Impostazioni privacy