La sorella di Tommaso Zorzi esce allo scoperto: l’annuncio sbalorditivo

Gaia Zorzi la sorella di Tommaso ha appena fatto una rivelazione su Twitter ma l’annuncio non è piaciuto al fratello, perché?

Tommaso Zorzi piange

Nella vita non si finisce mai di imparare. Tommaso Zorzi ha appena fatto una scoperta sulla sorella Gaia che l’ha lasciato senza parole. Dopo l’annuncio non sta più nella pelle, ma è deluso dal comportamento della piccola.

“E lo scopro così da Twitter?” così reagisce l’influencer milanese dopo aver letto il post. Molti si staranno chiedendo che cosa sia successo a Gaia: la sua rivelazione ha già fatto il giro del web.

Gaia Zorzi: coming out, i dettagli

Gaia Zorzi fa coming out con un annuncio su Twitter. “Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale…”. La sorella dell’opinionista si è fatta coraggio e lo ha dichiarato al mondo intero dopo aver letto l’ultimo post di Pier Paolo Pretelli riferito a Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

L’influencer ha detto che non vede l’ora di vederlo senza i famosi zii arabi dello scherzo de Le Iene, e l’ex velino ha subito risposto ironicamente con un only potatoes, della serie: l’importante è che ci siano le patate.

Nessuno sapeva di Gaia Zorzi, neanche il suo fratellino che lo ha scoperto tramite il post. Se all’inizio si è sentito offeso e deluso, poi ha subito lasciato un commento positivo augurando a Gaia solo il meglio.

Sono davvero felice per te, spero tu prenda il meglio da entrambi i mondi 

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, che favola: “Poco tempo fa suonavamo sui marciapiedi”

LEGGI ANCHE>>>Amici, il montepremi è assurdo! La cifra del vincitore lascia senza parole

Gaia ormai è diventato un personaggio pubblico e molti si chiedono se ci siano buone probabilità che entri a far parte  della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove è arrivata ad avere più di centodieci mila follower.

Sembra che il mondo del web e dello spettacolo sia fatto proprio per lei, chissà se in un futuro Gaia e Tommaso non si dedichino a qualche progetto televisivo?

 

Impostazioni privacy