Amici, il montepremi è assurdo! La cifra del vincitore lascia senza parole

Domani sera andrà in onda l’ultimo atto del talent più in voga della Mediaset: tutto ciò che c’è da sapere sul cachet economico riservato ai vincitori.

Amici, il montepremi è assurdo! La cifra del vincitore lascia senza parole

L’attesa è quasi finita! I telespettatori sono pronti a gustarsi l’ultimo atto di un emozionante talent show. Parliamo naturalmente del “contenitore” più prolifico a livello di ascolti e non solo dell’intero Gruppo Mediaset.

La conduttrice, Maria De Filippi darà gli ultimi verdetti della ventesima edizione di Amici, dove a contendersi un posto per la coppa dalle grandi orecchie da alzare al cielo ci saranno ben cinque allievi. Aka7even, Deddy e Sangiovanni della sezione “Canto” e Giulia e Alessandro per il “Ballo”.

Insomma siamo certi che domani sera sarà un tripudio di emozioni e lacrime di gioia tra i concorrenti in campo e il pubblico e la giuria a bordo pista. I cinque finalisti si sfideranno a suon di dribbling ed effetti scenici di grande valore e prestigio.

Non ci sarà certamente da annoiarsi, persino dietro le quinte, dove già son pronti per essere consegnati i rispettivi premi principali e di “consolazione”.

Il valore economico di ciascun premio: guadagno da capogiro!

Domani sera, 16 Maggio 2021 verrà trasmesso l’ultimo atto del talent show di Amici di Maria De Filippi (ventesima edizione). A giocarsi un posto in “Paradiso” ci saranno ben cinque allievi, i preferiti dal pubblico delle grandi occasioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

E’ stata una settimana di sacrificio e impegno alla massima potenza per tutti coloro che lavorano in primo piano e dietro le quinte di un programma che continua a racimolare una raffica incredibile di ascolti.

In questo articolo ci concentriamo in particolare sul cachet economico, riservato ad ogni premio che verrà assegnato agli allievi in pista, ai titoli di coda di domani. Un occhio di riguardo maggiore verrà riservato al montepremi finale. Una cifra “monstre” che verrà redistribuita tra gli ultimi concorrenti rimasti.

Il vincitore di Amici 20 si porterà a casa un “bottino” dal valore di 150 mila euro.

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, perché Sangiovanni si chiama così: il motivo curioso

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, naufraga in dolce attesa: una sorpresa incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per quanto riguarda invece, i premi di minor risonanza, abbiamo 100 mila euro da suddividere tra il miglior ballerino e cantante dell’edizione. A seguire ci sarà il Premio dellaCritica Tim” dal valore di 50 mila euro;  il premio per il “Migilior Testo“, che si aggirerà sui 20 mila euro e infine il “Premio Marlù” e “Premio delle Radio“, sempre da suddividere tra cantanti e ballerini.

 

Impostazioni privacy