Il Principe Harry, la rivelazione scottante sui Royal, la verità mette i brividi

Quante cose ancora non sappiamo sulla Royal family? I segreti e i misteri non finiscono mai, il Principe Harry torna a parlare.

Lavoro principe Harry Silicon Valley

Questo ultimo anno non è stato facile per la Royal family che ha dovuto sopportare allontanamenti, litigi e scomparse. E’ passato un mese dalla morte del Principe Filippo e i media non hanno fatto altro che parlare della sua figura reale e di tutto quello che ha lasciato alla famiglia in novantanove anni di vita.

Dopo la sua scomparsa e dieci giorni di lutto, la Regina Elisabetta è tornata al lavoro, il Principe Harry da sua moglie Meghan e William e Kate alla vita di tutti i giorni.

Proprio adesso che le acque sembravano essersi calmate, spunta una dichiarazione da parte del Duca di Sussex: “Già da tempo avrei voluto mollare tutto” ha riferito Harry in un podcast.

Royal family: spuntano altri dettagli sulla vita a corte

Il Principe Harry si racconta a cuore aperto e lo fa senza lasciare indietro nulla. Non ha mai vissuto felicemente accanto alla sua famiglia e già prima di conoscere Meghan avrebbe voluto mollare tutto.

Royal Family, il principe William respinge le critiche di Harry: le sue parole

“La vita nella Royal family è una via di mezzo tra il Truman show e uno zoo” ha rivelato il Duca di Sussex. Può sembrare paradossale ma per Harry vivere da privilegiato non è stato facile. La sua posizione ha scaturito in lui tanti problemi di salute mentale.

Ascoltando le parole del secondogenito sembrerebbe che soffrire di disturbi psicologici sia una cosa ereditaria all’interno della famiglia. Anche suo padre Carlo ha avuto gli stessi suoi problemi che a sua volta li ha ereditati dai suoi genitori, Filippo e Elisabetta:

Ho sperimentato una qualche forma di dolore o sofferenza a causa del dolore o della sofferenza che forse mio padre o i miei genitori avevano sofferto e mi assicurerò di interrompere quel ciclo in modo da non trasmetterlo a mia volta.

Secondo il figlio dietro la sofferenza del Principe Carlo ci sarebbe il periodo di infanzia vissuto male e non come un bambino comune:

Non l’ho mai realizzato, non l’ho mai saputo, e poi all’improvviso ho iniziato a mettere insieme i pezzi e ho detto “ok, quindi è qui che è andato a scuola, questo è quello che gli è successo, lo so della sua vita, e so che anche questo è collegato ai suoi genitori, quindi significa che mi ha trattato nel modo in cui è stato trattato, quindi come posso cambiarlo per i miei figli?.

LEGGI ANCHE>>>La sorella di Tommaso Zorzi esce allo scoperto: l’annuncio sbalorditivo

LEGGI ANCHE>>>Isola, Daniela Martani lancia una bomba su un naufrago: quanto ha preso per farlo

Siamo di nuovo di fronte ad un’intervista sconvolgente che mette in cattiva luce la Royal family per l’ennesima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *