Isola, Daniela Martani lancia una bomba su un naufrago: quanto ha preso per farlo

Daniela Martani è ormai fuori dai giochi dell’Isola dei famosi, ma ad ogni modo non rinuncia a lanciare frecce ai concorrenti.

Isola dei Famosi, Daniela Martani costretta dal programma? L'accusa

A poche ore da una una nuova puntata dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga Daniela Martani torna a parlare di un altro concorrente. Gilles Rocca è al centro del gossip, ma questa volta nessuna storia d’amore o flirt. La showgirl rivela qualcosa di molto più profondo.

Durante un’intervista per Nuovo, l’ex giocatrice ha spiegato qual è stato il motivo che ha spinto Rocca a partecipare all’Isola.

Isola, Daniela Martani contro Gilles Rocca: la rivelazione

Daniela Martani non ha saputo resistere e quando è arrivato il momento di parlare del suo ex collega ha fatto una rivelazione sconvolgente e non ha perso occasione di sminuirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Sembra che Gilles Rocca abbia partecipato all’Isola solo per un fattore economico visto  che per ogni settimana nelle Honduras gli spettavano 7000 euro.

È andato avanti per inerzia, la sua motivazione era economica. Lui voleva rimanere in gioco in modo da guadagnare il più possibile.

E poi ha fatto riferimento ai suoi comportamenti spiegando che secondo il suo parere, Gilles abbia una predisposizione alla lite che si porta dietro fin dal passato quando era un ragazzo di strada.

Gilles Rocca fuori dall’Isola

Le parole della Martani saranno state una spinta per far uscire il concorrente dal gioco? Non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che anche lui è diventato un ex naufrago.

Da una settimana è tornato in Italia e il suo periodo di quarantena sta per terminare, tra poco sarà in studio proprio accanto alla sua collega Daniela.

LEGGI ANCHE>>>La sorella di Tommaso Zorzi esce allo scoperto: l’annuncio sbalorditivo

LEGGI ANCHE>>>Amici, il montepremi è assurdo! La cifra del vincitore lascia senza parole

Intanto Ilary Blasi e gli opinionisti si stanno preparando per una nuova puntata che sicuramente sarà ricca di sorprese e colpi di scena. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa sia successo in questi giorni tra i naufraghi. Il gioco comincia a farsi duro e allora chi sono quei concorrenti che sanno realmente giocare?

Impostazioni privacy