Isola, Ignazio Moser lancia parole al veleno contro il naufrago: lo scontro

Sull’Isola, la fame e la tensione giocano brutti scherzi ed è facile perdere la pazienza: ma a volte si rischia di andare troppo oltre. 

Ignazio Moser (screenshot instagram)

L’Isola dei Famosi è prima di tutto una gara di resistenza: alle intemperie, all’assenza di comfort ma soprattutto alla fame.
Gira che ti rigira, i “naufraghi” parlano sempre di cibo, e ci pensano tutto il giorno.

Tutto questo, sommato allo stress della gara, può portare a perdere la pazienza ed esasperare le reazioni. L’ultimo a farne le spese è stato Ignazio Moser, che si è sfogato usando parole al vetriolo contro uno degli altri concorrenti.

“Mi infastidisce, c’è poco da fare”, ha dichiarato lo sportivo in confessionale, “ha sempre questo mood di dover arraffare cibo ovunque può”. Ma di chi parlava Moser?

Ignazio non lo tollera davvero più: è reciproco?

La “vittima” dello sfogo è Matteo Diamante. Ignazio lo accusa di avere atteggiamenti da “supereroe” totalmente ingiustificati, soprattutto perché ammantati di perbenismo.

Ha infatti raccontato che proprio non gli va giù vederlo tornare con una manciata di cibo come se avesse portato le razioni “per il popolo affamato”. Soprattutto perché l’ex pupo, a sua detta, fa finta di prodigarsi per il cibo ma decide lui quando e come si mangia.

Matteo Diamante (screenshot instagram)

Insomma, Ignazio Moser pare veramente esasperato. Tanto più che Diamante ora vorrebbe perfino decidere chi può avere più o meno cibo, accaparrandosi però sempre la razione più grande.

VEDI ANCHE—> Ignazio Moser, l’incredibile cambiamento: spunta una foto del passato

“E’ inutile che fai il supereroe se poi le cose le fai per te”, ha concluso Ignazio.

Matteo Diamante ha approfittato a sua volta del confessionale per sfogarsi dopo la discussione. A suo dire, quel che manca nel gruppo è la coesione e la collaborazione. Non si sente accettato, Matteo, specie in questo momento.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha un compito speciale, il più importante di tutti 

Non ha mancato di dare una stoccata a Ignazio Moser, affermando che l’atleta sarà bravo a sradicare i tronchi, ma il “pane a casa” ce lo porta lui.

 

Impostazioni privacy