Isola dei famosi, Ignazio Moser ha un compito speciale: il più importante di tutti

Isola dei Famosi, l’arrivo di Ignazio Moser come previsto ha movimentato la situazione tra i naufraghi: ecco il compito speciale che ha.

Ignazio Moser
Ignazio Moser all’Isola dei Famosi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Come previsto, l’arrivo di Ignazio Moser sull’Isola dei Famosi è stato un successo. Il giovane influencer, fidanzato della splendida Cecilia Rodriguez, è stato accompagnato da un grande attesa in vista del suo sbarco in Honduras.

Attesa ripagata dall’immediata leadership naturale e carismatica, rimasta da subito impressa nel gruppo dei naufraghi. In particolare, quello dei ‘primitivi’, che sta aiutando a trascorrere al meglio la permanenza sulla Palapa.

In poco più di una settimana, abbiamo visto Ignazio iperattivo, non fermarsi praticamente mai ed essere sempre a disposizione per attività e incombenze di qualsiasi tipo.

Isola dei Famosi, il compito assegnato dai compagni a Ignazio Moser: “L’ho sempre fatto con papà”

Un compito in particolare è quello di cui si è fatto carico da subito. Ossia, quello di andare a caccia di legna per tenere sempre il fuoco acceso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)


“Sono l’uomo della legna”, commenta divertito di una delle clip tratte dal programma.

Del resto, è una pratica di cui si intende abbastanza. Racconta infatti di andare sempre a raccoglierla insieme a suo padre Francesco, indimenticata leggenda del ciclismo italiano e internazionale.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello, chi è la sua fidanzata? La somiglianza con una showgirl è impressionante

LEGGI ANCHE —> Amici 20, clamoroso! Svelato il nome di chi lascia il talent

“Mi piace farlo perché l’ho sempre fatto con lui”, spiega.

Certo, è un po’ diverso farlo sull’Isola, senza gli strumenti idonei. Ma è un’impresa in cui si cimenta volentieri e con il sorriso. “Di legna secca ce n’è, bisogna solo cercarla”, afferma ancora, con l’aria di chi la sa lunga.

Ignazio è determinato a lasciare un segno della sua partecipazione nella storia del programma. Annunciato già prima del suo arrivo come uno dei protagonisti indiscussi, si candida anche a possibile vincitore. Scopriremo nelle prossime settimane se sarà effettivamente così.

Per ora, non sembra patire la lontananza dalla sua fidanzata. Anche se la bella Cecilia, in diretta al suo arrivo sull’Isola, lo ha avvisato su cosa può fare o meno

Impostazioni privacy