Ignazio Moser, l’incredibile cambiamento: spunta una foto del passato

Ignazio Moser, l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez, ex gieffino e ciclista sportiva, ha fatto un netto cambiamento estetico nel corso degli anni: ecco una foto inedita che lo dimostra.

Cecili Rodriguez ed Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser (screenshot da Instagram)

Mentre Ignazio Moser si appresta a sbarcare al L’isola dei famosi, nelle prossime ore in veste di naufrago, raggiungendo così il gruppo di naufraghi che sono sbarcati in Honduras nel mese di marzo.

Il sex symbol si appresta a cambiare tutti gli equilibri sinora creati all’interno del gioco e sicuramente sconvolgerà le giovani naufraghe che risiedono sull’isolotto, per quanto il ragazzo sia fidanzatissimo, da anni, con la modella argentina Cecilia Rodriguez.

Il modello si troverà quindi a fronteggiare la sua seconda esperienza all’interno di un reality, dopo aver partecipato alla terza edizione del programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, all’interno del quale ha conosciuto la sua attuale compagna, la sorella della nota Belen Rodriguez.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lo scherzo atroce de ‘Le Iene’

Ignazio Moser: la foto da giovane che ha sconvolto tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il modello è considerato un vero e proprio sex symbol ed è seguitissimo sui social da numerosi fans, con i quali condivide degli scatti bellissimi in cui sfoggia il suo fisico perfetto e la sua bellezza.

Proprio sui social, il ragazzo ha condiviso con i followers uno scatto inedito, infatti i suoi fans non lo avevano mai visto così prima d’ora: il ragazzo, giovanissimo, nel 2014. Lo scatto rivela che il modello è esattamente uguale a sette anni fa, infatti nonostante risulti essere molto più giovane, è rimasto identico.

Evidente è anche il cambio di look, dovuto al cambio della moda, infatti il ragazzo indossava degli occhiali grandi e squadrati, tipici di qualche anno fa e una kefia. Stasera si appresta a naufragare sull’isola, dove è attesissimo dai fans. Per vedere il suo tuffo dall’elicottero, non ci spetta che aspettare questa sera e seguire alle 21.25 la prima serata de L’isola dei famosi.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per Andrea Zenga: “Non me lo aspettavo”

 

Impostazioni privacy