Che sorpresa a La vita in diretta

La Vita in Diretta, il contenitore pomeridiano Rai, riserva ogni giorno novità speciali ai propri spettatori: ma stavolta è stata una vera sorpresa!

Alberto Matano (screenshot instagram)

La Vita in Diretta è uno dei programmi di maggior successo della Rai. Il tono familiare, la conduzione professionale di Alberto Matano e la varietà di tematiche trattate ne fanno uno degli appuntamenti imprendibili del palinsesto.

Alberto Matano si è imposto per il garbo e la maniera in cui mette a proprio agio gli ospiti della trasmissione. E proprio durante la puntata odierna i telespettatori hanno potuto avere un assaggio di quanto gli invitati in trasmissione si sentano “a casa loro”.

La sorpresa si è concretizzata subito dopo la fine di un servizio lanciato poc’anzi dal presentatore. Al rientro in studio, al posto di Alberto Matano c’era qualcun altro…

Matano: “Questa è stata casa tua”

“Bentornati a La Vita in Diretta. Andiamo avanti con il nostro programma. Gli ospiti in studio sono…”

A pronunciare queste parole, seduta sullo sgabello del conduttore, non c’era Alberto Matano bensì Mara Venier. Nel corso del servizio infatti i due presentatori si sono “scambiati” di posto, ed Alberto Matano si è seduto a quello dell’ospite.

Mara Venier (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Matano non ha potuto però trattenere le risate nel vedere come e quanto Mara si fosse immediatamente calata nel ruolo di conduttrice.

“E’ vero che questa è stata casa tua”, ha osservato Alberto Matano “però ci stai bene!”

VEDI ANCHE—> La Vita in Diretta, Alberto Matano crolla: il duro sfogo in diretta

I due hanno portato un po’ avanti la simpatica scenetta, prima di riprendere le postazioni abituali. Mara Venier ha sottolineato con molta educazione che cedeva il posto ad Alberto perché troppo bravo nel suo ruolo.

VEDI ANCHE—> Mara Venier, la sua confessione spezza il cuore: “A stento trattenevo le lacrime”

Il giornalista non è sembrato però affatto disturbato dalla variazione di programma, anzi ha suggerito che il format sarebbe potuto andare avanti così fino alla fine della trasmissione.

Impostazioni privacy