La vita in diretta, Alberto Matano crolla: il duro sfogo in diretta

Durante la puntata andata in onda oggi de La vita in diretta, il conduttore Alberto Matano ha avuto un duro sfogo in diretta, che ha voluto condividere con i suoi fedeli spettatori: ecco le sue parole.

Alberto Matano in studio
Alberto Matano a La Vita in Diretta (Screenshot Instagram)

Durante la puntata andata in onda oggi, 5 maggio 2021, de La vita in diretta, che ogni giorno offre ai suoi numerosi telespettatori dei contenuti molto interessanti, con le sue numerose rubriche dedicate all’informazione e alla cronaca, ma anche allo spettacolo.

Come tutti i giorni, anche oggi, il conduttore Alberto Matano, il noto giornalista ed ex presentatori di telegiornali, che da solo, porta avanti il timone del format, ha dedicato la puntata del programma in onda in fascia quotidiana, per dare spazio alle notizie di maggior interesse dell’attualità.

La puntata è stata ricca di temi molto importanti, infatti il presentatore con i numerosi ospiti in studio, ha avuto modo di affrontare delle tematiche anche delicate come il caso della piccola Denise Pipitone. Lasciando spazio nuovamente a questa vicenda che ha appassionato gli italiani, che hanno sempre sperato in un ritrovamento.

LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto

La vita in diretta: il duro sfogo di Alberto Matano

Il noto giornalista ha infatti, durante la diretta, seguito gli ultimi aggiornamenti della vicenda e in particolare il lavoro dei carabinieri e dei vigili del fuoco che erano occupati in un lavoro di approfondimento, di ricerca all’interno di una botola che è stata scoperta nella casa di Anna Corona.

LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto

Infatti, non molti sapranno, che il nome della donna, che si è diffuso negli ultimi giorni, è quello dell’ex moglie del padre della bambina, che è nel registro degli indagati e potrebbe essere correlata in qualche modo alla vicenda, anche se la donna si è dichiarata estranea ai fatti.

Il pomeriggio è stato molto duro anche per il giornalista stesso, che ha dichiarato, molto provato: “Siamo giornalisti, facciamo televisione, ma restiamo delle persone. Vi ringrazio e ci vediamo domani, sempre qui, a La vita in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Impostazioni privacy