Mara Venier, la sua confessione spezza il cuore: ‘A stento trattenevo le lacrime’

Nel corso di un’intervista la conduttrice ha raccontato un triste episodio che ha segnatoper sempre la sua vita.

Mara Venier

Non si arresta il grande successo di zia Mara Venier dopo la messa in onda del suo programma di punta Domenica In che terminerà il prossimo giugno. La conduttrice però è inarrestabile e la vedremo presto alla guida di nuovo programma in tv, questa volta in prima serata.

Condurrà infatti la nuova edizione di Una voce per Padre Pio, il tradizionale appuntamento in onore del Santo da Pietrelcina che sarà trasmesso dalla Rai domenica 4 luglio proprio dalla città del frate. Una 22esima edizione che la vedrà alla guida al posto di Flavio Insinna.

Inoltre le è stata affidata anche la conduzione del 63esimo Zecchino D’Oro, in onda il 30 maggio nella fascia pomeridiana, subito dopo Domenica In. Mara Venier e Carlo Conti prenderanno il posto dei programmi Da Noi…A ruota libera e L’Eredità.

La dura rivelazione: “mi discriminavano e mi emarginavano”

La veneziana è sempre molto allegra e spigliata nel raccontarsi e intrattenere il pubblico, spesso tiene per sé molti aspetti della sua vita privata ma in una recente intervista al settimanale Nuovo ha rivelato un retroscena del suo passato davvero atroce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Durante la chiacchierata con la giornalista, Mara ha parlato del rapporto con la mamma e della sua morte non ancora del tutto superata, avvenuta nel 2015 dopo anni di lotta contro l’Alzheimer che l’aveva colpita.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne oggi, il giorno di Massimiliano: la sua scelta

LEGGI ANCHE —> Infortunio Paul Gascoigne, e’ grave: non lo vedremo più

LEGGI ANCHE —> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni senza freni: “le mutande sono durate poco”

Il racconto però poi è passato anche alla sua infanzia, spiegando che non è mai stata una bambina allegra come le altre: “Non ero una bambina felice…” Qual era il problema? Chiede la giornalista.

A scuola sono stata bullizzata per il motivo più squallido, e cioè la povertà della mia famiglia…

conferma la conduttrice che spiega anche come abbia sofferto di essere stata per tanti anni emarginata da tutti.

Impostazioni privacy