Belen, l’attore la pizzica lei risponde: il gesto che asfalta Morrone

La galanteria è morta, e questo lo sapevamo da un bel po’. Ma le parole di Michele Morrone nei confronti di Belen sono state davvero fuori luogo. Lei però ha saputo reagire con eleganza.

Belen Rodriguez (screenshot instagram)

L’attore Michele Morrone ha recentemente dato linfa nuova al termine “cattivo gusto”. Durante una diretta Instagram coi suoi followers infatti la star del film  365 Giorni ha davvero esagerato.

Mentre rispondeva alle domande dei fan, uno di loro gli ha chiesto se avesse mai pensato di tentare un approccio con Belen Rodriguez.

La risposta di Morrone è stata decisamente offensiva. L’attore ha scritto: “Il mio prototipo di donna è più altolocata di due te*** e un cu**. Però, magari, chissà”.

Belen Rodriguez: una maestra di stile

Ora, al di là della sempre attuale favola della volpe e dell’uva, una risposta di questo tipo è inaccettabile.

Oltre al maschilismo di cui è pregna, infatti, è esplicitamente offensiva nei confronti della showgirl argentina, che tra l’altro non poteva neanche ribattere a tono.

Michele Morrone (screenshot instagram)

La dichiarazione, oltre a far accapponare la pelle di chi l’ha ascoltata, ha anche incuriosito i fan della Rodriguez, che si sono chiesti come la loro beniamina avrebbe replicato a tale ingiuriosa affermazione.

Belen Rodriguez non ha perso tempo. Nelle scorse ore ha deciso di compiere un gesto inequivocabile nei confronti di Michele Morrone.

La modella, senza spendere neanche una parola, ha semplicemente tolto il “segui” alla profilo dell’attore. Anziché entrare in lunghe e sterili polemiche, ha elegantemente scelto di dare un taglio “virtuale” alle sue relazioni con Morrone.

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez sulle orme di un’attrice statunitense: una sorpresa fantastica

D’altronde, va detto che Belen in questo periodo ha ben altro a cui pensare. La 36enne showgirl è infatti giunta all’ottavo mese di gravidanza.

Manca quindi molto poco alla fine del periodo, e Belen si sta preparando a “conoscere” Luna Marie. L’attesa è allietata dalla compagnia dell’uomo che ha rubato il cuore della bella argentina: Antonino Spinalbese.

VEDI ANCHE—> Tommaso Zorzi attacca Michele Morrone: “Buono solo per i pettorali”

Antonino è arrivato nella vita di Belen dopo che si è interrotto per la seconda volta il matrimonio della showgirl con Stefano De Martino.

 

Impostazioni privacy