Belen Rodriguez sulle orme di un’attrice statunitense: una sorpresa fantastica

La showgirl argentina è pronta per il lancio di un nuovo e imperdibile progetto, prossimamente in onda: di cosa si tratta.

Belen Rodriguez sulle orme di un'attrice statunitense: una sorpresa fantastica

E’ un periodo d’oro quello vissuto in questo periodo dalla showgirl di origini sudamericane, Belen Rodriguez. La madre di Santiago, il figlio nato dall’unione con Stefano De Martino sta vivendo una seconda giovinezza accanto all’uomo che ha sempre desiderato.

Antonino Spinalbese, dieci anni più giovane di lei si è trovato a bruciare le tappe, realizzando un doppio sogno. Il primo è il fidanzamento con una modella famosa come la Rodriguez, con la quale vive una relazione d’amore senza precedenti.

La seconda gioia della coppia invece è ancora all’oscuro di tutti, in quanto Belen dovrà attendere ancora un po’ di tempo prima di dar luce al secondogenito.  A fare il paio con una vita sentimentale soddisfacente è una carriera lavorativa di grande prestigio: ecco la novità che bolle in pentola

La showgirl è pronta a sbarcare sul grande schermo

Per un reality sudamericano che chiuderà i battenti tra poco meno di un mese. Un altro progetto lavorativo, “working progress” sta per diventare una realtà vera e propria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Kim Kardashian insegna con la soap opera familaire de “A passo con i Kardashain”, la serie tv a carattere familiare che ha spopolato in tutto il mondo. Le ultime che trapelano dall’ambiente di “Ogni mattina” faranno felice la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez.

La nuova compagna di Antonino Spinalbese , protagonista di una diretta Instagram con Anna Dello Lorusso ha annunciato una sorpresa fantastica per tutti gli appassionati di cinema e spettacolo.

Dopo aver maturato diverse esperienze in tv, al timone di programmi e talk show, Belen avrebbe parlato di un nuovo progetto, con altrettanti autori.

LEGGI ANCHE —-> Dieta Vegana, ecco una guida sui benefici del regime alimentare

LEGGI ANCHE–> Dimagrire senza dieta: ecco i 7 passaggi fondamentali 

La showgirl seguirà le orme della star sudamericana, Kim Kardashian e metterà in piedi un reality show italiano, con se stessa, Antonino, la sorella, Cecilia e il fratello, Jeremias protagonisti assoluti di una serie tv che farà emozionare, propio come ha fatto Kim con la sua sfera privata.

Impostazioni privacy