Tommaso Zorzi attacca Michele Morrone: “Buono solo per i pettorali”

Belen Rodriguez trova un alfiere d’eccezione dalle accuse che le ha rivolto Michele Morrone a mezzo social nelle scorse ore. Cosa è successo.

L’intervento di Tommaso Zorzi trae origine da quanto accaduto qualche giorno fa. Tutto era sorto nel corso di una seduta di domande e risposte su Instagram. Una follower aveva dato un consiglio scherzoso a Michele Morrone.

Michele Morrone
Michele Morrone Foto dal web

Ma l’attore e modello classe 1990 aveva fornito una risposta fin troppo seriosa e che, secondo alcuni, nascondeva un malcelato astio nei confronti proprio di Belen Rodriguez. Il milanese aveva fatto un accostamento poco carino all’indirizzo della showgirl argentina.

“Voglio una donna che sia più di un paio di seni e di due bei glutei”, utilizzando però un linguaggio più colorito. Cosa che aveva fatto scattare gli ammiratori della sudamericana, non certo contenti della cosa.

Tra l’attuale compagna di Antonino Spinalbese ed il bel Michele c’era stato un breve flirt nel corso dell’estate del 2020. Avvenne dopo l’altrettanta fugace frequentazione da parte di lei con Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche –> Amici 2021, Aka7even si scioglie: “Ho bisogno di te” VIDEO

La stampa di gossip però aveva parlato di queste due storie estive come di un modo per cercare di scatenare della gelosia da parte di Belen Rodriguez in Stefano De Martino, che l’aveva lasciata da qualche mese.

L’intervento en tranchant dell’opinionista dell’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Poi ha fatto irruzione Spinalbese nella vita di lei, riuscendo ad arrivarle al cuore. Tanto che i due ora aspettano anche una bambina, con il parto previsto per luglio.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci senza freni: il vestito sale fino a li in mezzo – FOTO

Nel frattempo ecco che Tommaso Zorzi prende le difese di Belen e critica Michele Morrone. Lo fa sempre utilizzando Instagram, nel corso di una storia.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Brando Giorgi mostra i muscoli contro una naufraga

“Certo che se parla uno che non mostra nient’altro oltre che i suoi pettorali…“. E come sempre avviene in questi casi, la platea dei followers si divide tra chi prende le parti di uno e chi dell’altro.

Impostazioni privacy