Barbara D’Urso, lo scivolone sul cantante scomparso: in studio cala il gelo

Gaffe in studio per Barbara D’Urso che ieri a Pomeriggio Cinque ha regalato al pubblico con una figuraccia, di cosa si tratta. 

Barbara D'Urso non è single! Svelato il nome dell'amante

Barbara D’Urso fa compagnia agli italiani ogni giorno con Pomeriggio Cinque. E’ una delle conduttrici più note e nonostante nell’ultimo periodo le cose per lei si siano messe male, continua quotidianamente a regalare un grande programma al pubblico che la segue.

In studio con lei non mancano ospiti di ogni tipo, da persone comuni a personaggi dello spettacolo che riempiono la puntata di allegria e leggerezza. I temi sono vari: dalla cronaca all’attualità, dal gossip allo spettacolo.

Barbara D’Urso: l’ultima gaffe è virale

A quanto pare la regina di Mediaset ha fatto una gaffe in diretta che in un batter d’occhio è diventata virale. Subito i telespettatori l’hanno messa in internet attraverso un post o una gif.

“Amici oggi compie 83 anni il grandissimo zio Little Tony… –  ha detto in studio, ma immediatamente si è accorta della gaffe ed ha cercato di recuperare –  Mio Dio, no… No, è Tony Renis. Auguri, un abbraccio, ti voglio bene”.

Ormai però era troppo tardi e la sua figuraccia era già volata sul web. La conduttrice ha fatto confusione tra  Tony Renis nato il 13 maggio di 83 anni fa, mentre Little Tony è invece nato a Tivoli nel febbraio del 1941, ed è venuto a mancare il 27 maggio del 2013. Poi la puntata è continuata e la presentatrice partenopea ha cambiato argomento.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Daniela Martani lancia una bomba su un naufrago: quanto ha preso per farlo

LEGGI ANCHE>>>Il Principe Harry, la rivelazione scottante sui Royal, la verità mette i brividi

Ora la D’Urso si sta preparando per ospitare gli invitati in studio per un altro imperdibile pomeriggio da passare insieme. Nonostante il calo degli ascolti, lo stop di Live non è la D’Urso, la conduttrice non si perde d’animo e continua a lavorare in un modo corretto e onesto.

Sa che questo è solo un periodo e che fa parte del mondo della televisione, così guarda avanti e si impegna affinché tutto vada nel verso giusto.

 

Impostazioni privacy