Serena Bortone rassicura l’amico in diretta: “Ce la farai”

Serena Bortone ha appena scoperto una notizia che l’ha sconvolta: ecco cosa le ha rivelato il suo amico Marino Bartoletti.

marino Bartoletti

Anche questo pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Oggi è un altro giorno, il programma della Rai condotto da Serena Bortone che ogni  volta invita in studio colleghi, amici o personaggi dello spettacolo per parlare della propria storia.

Non sempre però i racconti sono belli. Molti rivelano alcuni retroscena della loro vita, i segreti, i lati più nascosti e quelle notizie che nessuno mai vorrebbe sentire. Oggi è stato uno di quei giorni: ecco cosa ha rivelato Marino Bartoletti. 

Serena Bortone: la notizia che non avrebbe mai voluto sapere

Marino Bartoletti si lascia andare e confessa alla conduttrice alcuni particolari della sua malattia.

Dopo una presentazione da parte della Bortone nei confronti del giornalista, l’uomo inizia a parlare di quello che ha vissuto:

Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora, perché le analisi definitive saranno fatte alla fine di giugno. Puoi immaginare con che pudore io possa manifestare questo tipo di cose. È giusto che si sappia perché siamo tra personaggi pubblici. È una cosa che è scoppiata la scorsa estate, per fortuna è stata presa per tempo. Devo benedire quattro angeli che si chiamano Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno dei titoli professionali oltre a dei nomi e dei cognomi, mi hanno dato una grande mano.

Dopo aver rivelato di avere un tumore, Marino Bartoletti ha spiegato come lo sta curando:

Ho avuto sei mesi di terapie importanti, due mesi di radioterapia e la prima cosa che mi sono regalato e venire qui da te a parlare di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti: gli auguri di mamma Ilary sono speciali – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, colpo di scena: il VIDEO che tutti aspettavano

 

“È bello che tu ce ne parli, Marino, è bello anche questo spirito di tenerezza.- ha poi affermato la Bortone –  Mi sembri una persona incapace di provare rabbia”. Dopo questa parentesi, i due hanno iniziato a parlare di altro.

 

Impostazioni privacy