Amici 2021, colpo di scena: il VIDEO che tutti aspettavano

Dalla produzione è arrivato il clamoroso messaggio: “È arrivato il momento che lo scopriate anche voi”.

Amici 2021, colpo di scena: il VIDEO che tutti aspettavano
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Questa edizione di Amici sta volgendo al termine, infatti tra solo due giorni, sabato 15 scopriremo chi trionferà nel talent di Maria De Filippi. Nella scorsa puntata abbiamo conosciuto i finalisti, con un piccolo scherzo di Maria a Deddy, facendogli inizialmente credere di essere eliminato. Seguito in collegamento dai compagni divertiti ed emozionati quando ha appreso di essere tra i finalisti.

I giovani ragazzi hanno vissuto insieme e a stretto contatto per sei mesi, seguiti 24 ore su 24 dall’attenta produzione del talent, tra malumori, gioie, relazioni d’amore e pianti. Forse anche per questo la produzione di Amici ha tenuto a renderci partecipi di un video che racchiude i “migliori momenti”.

Amici 20, attesissimo messaggio e video dei migliori momenti di “follia” dei concorrenti: “È arrivato il momento che lo scopriate anche voi”

Il messaggio della produzione di Amici è chiaro ed è stato mandato il onda nel corso del daytime di ieri, oltre ai festeggiamenti per i grandi traguardi raggiunti dai concorrenti, il disco di platino di Aka7even, il disco d’oro di Deddy ed il secondo dico d’oro di Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il video è stato accompagnato da una simpatica descrizione:

“Li abbiamo visti lottare per un sogno, abbiamo pianto e riso con loro, ci siamo affezionati, però solo noi sappiamo che a volte possono diventare insopportabili.. È arrivato il momento che lo scopriate anche voi”.

Davvero una raccolta di momenti simpatici che ha divertito i fan, infatti in questa edizione i concorrenti si sono fatti apprezzare sia per le loro capacità e doti artistiche che per la loro simpatia e voglia di mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, chi è davvero Deddy? Svelata la vera identità del cantante

LEGGI ANCHE–> Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta

Per tutte le curiosità sui finalisti vi ricordiamo l’appuntamento del daytime, tutti i giorni dalle 19 su Italia 1. In attesa della finale di sabato 15 Maggio che decreterà il vincitore di questa edizione di Amici.

Impostazioni privacy