Chanel Totti: gli auguri di mamma Ilary sono speciali – FOTO

Oggi è il compleanno di Chanel Totti e su Instagram girano messaggi di auguri da parte dei genitori, quelli della mamma sono stupendi.

Ilary Blasi e Francesco Totti

La famiglia Totti si prepara a festeggiare un giorno speciale: oggi è il compleanno di Chanel e su Instagram non potevano mancare gli auguri speciali da parte dei suoi genitori.

Questa mattina ha iniziato papà Francesco che non ha perso occasione di pubblicare stories e post per la sua bambina ormai diventata grande. La secondogenita infatti compie quattordici anni. “Auguri amore mio, ti auguro tutto ciò che desideri” ha scritto l’ex calciatore. E la mamma?

Chanel Totti: la dedica di mamma Ilary  -FOTO

Ilary Blasi non potrà festeggiare il compleanno della figlia visto che è già salita su un treno che la porta a Milano per un’altra imperdibile puntata dell’Isola dei famosi. Ma non mancherà occasione di recuperare una volta tornata a Roma.

 

chanel totti e ilary blasi

Intanto su Instagram ha postato una foto con la sua bambina, ormai una ragazza. Sembrano sorelle, Chanel assomiglia molto alla mamma e nello scatto pubblicato da Ilary sono di una bellezza incredibile.

“Auguri amore mio” scrive la conduttrice in una stories dove bacia sua figlia. Entrambe bionde e con gli occhi chiari: un incanto per chi le guarda. I fan le adorano e la famiglia Totti è una tra le preferite dal web.

Il regalo per Chanel

Anche se i festeggiamenti sono rimandati, il regalo da parte dei genitori non poteva di certo mancare. A fare compagnia a Donna Paola è arrivato Alfio, il gatto maschio. Ilary questa mattina lo ha presentato al pubblico che già lo adora.

LEGGI ANCHE>>>Elena Sofia Ricci e quel segreto tenuto nascosto: “Non potevo parlare”

LEGGI ANCHE>>>Fedez, Al Bano lo attacca: “Ho scoperto una cosa sul suo conto”

Chissà se la scelta del regalo sia stata fatta sia da parte di mamma che di papà. Lo scorso anno Francesco non aveva visto di gran lunga la gatta tanto da litigare anche con sua moglie. Alfio piacerà al Capitano e ai bambini? Ilary è già pazza di lui e non vede l’ora di tornare a casa per coccolarlo e passarci del tempo insieme.

 

Impostazioni privacy