Friends, la data ufficiale della reunion: parola di Jennifer Aniston

Ormai c’è l’ufficialità: Friends Reunion ha una data. Firmato Jennifer Aniston…

IL CAST DI FRIENDS (Photo by Warner Bros. Television-Getty Images)

I fan della sitcom Friends, uno dei più grandi successi televisivi di sempre, possono segnarselo sull’agenda. La reunion più attesa del piccolo schermo si farà, lo conferma una delle protagoniste.

E’ bastato un breve video su Instagram della bella Jennifer con le inconfondibili sagome dei sei protagonisti e le note della colonna sonora I’ll be there for you, accompagnato da una didascalia che non lascia spazio ad equivoci, per generare entusiasmo nei fan.

“E’ ufficiale! Friends Reunion su HBOMax il 27 maggio! Potremmo essere più entusiasti?!”

Alle parole della Aniston hanno poi fatto eco quelle degli altri protagonisti della fortunata serie, sia le ragazze che i ragazzi.

Courtney Cox,  Lisa Kudrow , Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno presto a vestire i panni di Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Un cast ricco di guest star

Le riprese, dopo aver subito numerosi ritardi a causa del coronavirus, sono finalmente terminate a metà aprile, come annunciato sui social dalla casa di produzione.

L’episodio, in quanto “unscripted”, non avrà sceneggiatura ma lascerà spazio all’improvvisazione degli attori, guidati solo da direttive generiche.

Friends (Photo By Getty Images)

A quanto pare dovrebbe trattarsi di un “best of” dei momenti più divertenti, accompagnato da tante curiosità e segreti di backstage.

VEDI ANCHE—> Jennifer Aniston, l’ex marito Théroux parla della fine della loro relazione: “Sono stato costretto”

I sei protagonisti storici non saranno però da solo ad allietare le legioni di fan. Un ricco cast, colmo di guest star (a loro volta fan della sitcom) farà compagnia a Jennifer Aniston e agli altri.

VEDI ANCHE—> Jennifer Aniston, il mistero del tatuaggio sul polso. Rivelato il significato

Come anticipato dalla rivista People, tra i tanti volti noti ci saranno David Beckham, BTS, Justin Bieber, Cara Delevigne, Lady Gaga e tanti altri nomi celebri dello show business.

Appuntamento quindi il 27 maggio su HboMax, il canale streaming on demand americana.

 

 

Impostazioni privacy