Jennifer Aniston: il mistero del tatuaggio sul polso. Rivelato il significato

I milioni di fan di Jennifer Aniston per mesi si sono chiesti il significato del suo particolare tatuaggio sul polso sinistro. L’attrice finalmente ha svelato il segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Jennifer Aniston è senza ombra di dubbio una delle attrici più conosciute e amate del jet set internazionale. Anche per questo motivo quando sul suo polso è comparso un particolare tatuaggio, con la scritta “11 11”, in molti si sono chiesti quale fosse il significato dello stesso. Nel corso dei mesi sono state tante le ipotesi avanzate sia dai fan che dagli amici dell’attrice statunitense intervistati sull’argomento.

Un tatuaggio all’apparenza semplice ma che nasconde dentro di sé un significato profondo e che, come spesso accade, è strettamente legato alla vita personale dell’artista. Fonti vicine a Aniston nelle scorse settimane, attraverso il giornale “People”, avevano rivelato che “il numero 11 è speciale per lei per via del suo compleanno e perché nel 2011 ha perso il suo amato cane Norman“. Ma in realtà il significato non è legato a questi due particolari momenti.

Il significato del tatuaggio dell’attrice

La crescente curiosità e l’insistenza dei media internazionali hanno spinto una delle migliori amiche dell’attrice americana a rivelare finalmente il segreto del tatoo sul polso sinistro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Bendewald (@andreabendewald)

A differenza di quanto ipotizzato, si tratta di una dimostrazione d’affetto verso la sua “sorella acquisita”. Andrea Bendewald ha fatto vedere, anche attraverso i social, un tatuaggio che riporta un “11” sul polso.

Le due amiche, così come capita a tantissime persone, hanno voluto suggellare in maniera indelebile il sentimento che le unisce ormai da tantissimo tempo. La protagonista di Friends ha palesato una volta di più la sua grande sensibilità. Aniston avrebbe mostrato il tatuaggio all’amica proprio nel giorno del suo compleanno, facendole di certo un regalo molto gradito.

Ora finalmente i fan e tutti coloro che amano l’attrice americana hanno avuto la risposta che da tempo aspettavano. La vita privata dell’artista, come capita a tutte le star del suo calibro, viene scandagliata in ogni mino dettaglio per scoprire e carpirne tutti i segreti anche quelli più intimi. Staremo a vedere se in futuro Jennifer Aniston riserverà altre sorprese.

Impostazioni privacy