Jennifer Aniston, l’ex marito Theroux parla della fine della loro relazione: “Sono stato costretto”

L’ex marito di Jennifer Aniston, Justin Theroux, ha parlato della sua relazione con Jennifer Aniston in una lunga intervista al Sunday Today. Vediamo cos’ha confessato

Justin Theroux confessione relazione Jennifer Aniston
Jennifer Aniston e Justin Theroux (Screenshot Instagram)

Lei è una delle attrici più belle dello star system nonché volto storico di “Friends”. In queste ore Jennifer Aniston però è tornata alla ribalta per una lunga intervista che l’ex marito Justin Theroux ha rilasciato sul loro conto. I due hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2011, fidanzandosi un anno dopo e sposandosi segretamente nell’agosto 2015.

LEGGI ANCHE —> Milva, commenti choc da no vax dopo la morte: “Ti ha fatto bene il vaccino”

La separazione però due anni e mezzo dopo annunciata tramite una dichiarazione congiunta. “Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vedono l’ora di continuare l’amicizia”, dissero ai maggiori organi di stampa subito dopo la decisione della rottura.

L’uomo non è la prima volta che parla della ex moglie, solo qualche settimana fa era stato intervistato dal magazine Esquire a cui aveva confessato come si erano lasciati nel 2017. “Che piaccia o no, tra noi non c’è stata una rottura drammatica e ci vogliamo bene” ha dichiarato Theroux. “Sono sincero quando dico che ho a cuore la nostra amicizia… Sarebbe una perdita se non fossimo rimasti in contatto, almeno per me. E mi piace pensare che sia la stessa cosa pure per lei“.

Justin Theroux al Sunday Today: “Come ho vissuto la relazione con Jennifer”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esquire (@esquire)

L’attore e sceneggiatore se ad Esquire ha raccontato i retroscena della rottura, poche ore fa ha invece fatto luce in un’intervista pubblicata sul Sunday Today su come ha vissuto invece la relazione iniziale con Jennifer Aniston.

LEGGI ANCHE —> Milva, il retroscena di Al Bano: “Condividevamo una cosa”

Justin Theroux ha rivelato di dover ringraziare Jason Bateman per averlo aiutato ad affrontare il rapporto con l’ex moglie ai suoi esordi, fresca di rottura con Brad Pitt. L’amico gli suggerì all’inizio infatti di “restare sano di mente” perché presto la fama lo avrebbe raggiunto. “È la piccola telenovela che conta, non seguire questa trama” disse Bateman consigliando a cuore aperto come avrebbe dovuto gestire la storia sul nascere.

Col passare degli anni tante congetture sono state fatte sulla fine della loro love story ma tra i due, come abbiamo visto, continua a sussistere una profonda amicizia.

Impostazioni privacy