Francesca Ferragni ce l’ha fatta: così è ancora più bella -FOTO

Francesca Ferragni dopo il grandioso evento ha postato la foto della vittoria su Instagram, finalmente è libera. 

francesca ferragni sorridente

Francesca Ferragni è ormai diventata un’influencer a tutti gli effetti. Nonostante la sua professione ufficiale sia quella da dentista, non rinuncia a seguire le orme delle sorelle e a condividere con i fan che la seguono alcuni momenti importanti della sua vita.

Look, eventi, episodi e workout. Sul suo Instagram c’è proprio tutto e il suo ultimo post è un esempio per tutti coloro che ancora oggi sono scettici riguardo al Covid. Ecco cosa ha combinato la sorella Ferragni.

Francesca Ferragni: un esempio per tutti – FOTO

L’influencer dopo mesi di attesa è riuscita a vaccinarsi per il Covid-19 e dopo il magnifico evento non è potuta mancare la foto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

“Got my second shot on Monday” scrive sotto alla foto scattata in un centro vaccinale. Immediatamente il post ha fatto il giro del web e tra i commenti ce n’è uno in particolare che è saltato all’occhio.

E’ quello di suo cognato Luca Vezil, il fidanzato di Valentina Ferragni che ha ironizzato: “Quando ti ho conosciuta gli unici shot che facevi erano di tequila…cosa mi sei diventata”. 

Francesca Ferragni non perde occasione di mostrare se stessa, bella e genuina così come mamma l’ha fatta. Un filo si trucco, capelli al vento e occhiali sopra alla testa. Semplicità e naturalezza sono le sue qualità. Non ha bisogno di filtri o ritocchi, tutto quello che ha lo ha costruito giorno dopo giorno con impegno e determinazione.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti: gli auguri di mamma Ilary sono speciali – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, colpo di scena: il VIDEO che tutti aspettavano

Sono tanti quelli che sperano che possa diventare come le sue sorelle. Francesca continua ad affermare che la strada dell’influencer non sia la sua ma dal suo profilo Instagram i fan notano altro. Le sue mosse e le sue foto fanno pensare che stia avvenendo un cambio di rotta. E’ così? Chiara e Valentina non vedono l’ora di averla nel gruppo Ferragni.

Impostazioni privacy