Elena Sofia Ricci e quel segreto tenuto nascosto: “Non potevo parlare”

Elena Sofia Ricci si lascia andare ad un retroscena inedito della sua vita, non ne ha mai parlato ma adesso è arrivato il momento.

elena sofia ricci sorridente

Da tutti conosciuta per il suo talento e le sue capacità. Bella per natura è riuscita a conquistare il pubblico italiano con la sua bravura che l’ha portata a scalare la vetta del successo.

Ma cosa si nasconde dietro quel sorriso e quella eleganza e raffinatezza? Elena Sofia Ricci non ha avuto una vita facile, soprattutto nel periodo tra l’infanzia e l’adolescenza. Lo ho rivelato lei stessa a Elle in un’intervista e le sue parole sono toccanti.

Elena Sofia Ricci: una rivelazione sconcertante

La mamma dei Cesaroni e la suora di Che dio ci aiuti ha confessato di aver subito una violenza all’età di dodici anni.  Una rivelazione che ha lasciato senza parole chiunque abbia letto le sue parole.

Per molti anni l’ho negato a me stessa, non potevo parlare con mamma, lui era un conoscente, mi sono sentita sporca e in colpa, sono arrivate le insicurezze e la malinconia. Quella parte di te resta lì congelata e cerchi di non guardarla.

La sua intervista è molto toccante visto anche l’importanza dell’argomento. Elena Sofia Ricci ha pubblicato anche la copertina della rivista dove lei è la protagonista. Il suo post è diventato virale.

Può succedere ad una giovane donna… ad una ragazza… di essere “ usata”… “abusata” e allora quella piccola rosa che sta per sbocciare finisce nel ghiaccio e non fiorisce più. […] Quello che si può fare è imparare ad amare quella parte di se’… a rispettare di più se stesse….i nodi forse non si scioglieranno, ma faranno meno male. E scoprire che si è tanto belle anche così… Noi valiamo… SEMPRE !

LEGGI ANCHE>>>Fedez, Al Bano lo attacca: “Ho scoperto una cosa sul suo conto”

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi attacca Michele Morrone: “Buono solo per i pettorali”

Sono tante le vip che da piccole hanno subito degli abusi e solo oggi ne parlano. Il tempo aiuta a far venire fuori il meglio e il peggio della propria vita.

Impostazioni privacy