Al Bano esprime il suo desiderio: Romina e Loredana Lecciso insieme

Intervista a cuore aperto di Al Bano a Oggi: i suoi sogni ed i suoi progetti ala vigilia del suo compleanno.

Al Bano (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images)

Il prossimo 20 maggio Al Bano Carrisi spegnerà 78 candeline. Non c’è che dire, un traguardo importante per un artista che ha attraversato i decenni ed ha fatto parlare anche per la sua vita privata.

Infatti, se le doti vocali sono sempre state fuori discussione, a far spettegolare è stata la vita sentimentale dell’artista pugliese.
Specialmente la sofferta separazione da Romina Power e la nuova relazione con Loredana Lecciso.

Due donne di grande personalità, che però non sempre sono riuscite a “convivere” dividendo lo spazio di un uomo così ingombrante.

Ed è proprio questo, confessa Al Bano ad Oggi, il suo grande desiderio, quello che vorrebbe come “regalo di compleanno”: che Romina e Loredana possano trovare l’armonia.

Al Bano: “Fedez? Mi ha sconcertato. Di Navalny non parlo”

Al Bano ha poi parlato della sua carriera, raccontando che le proposte lavorative non gli mancano, sia come solista che accompagnato dalla ex moglie per riproporre i successi del celebre duo.

Ma non bisogna dimenticare progetti più ambiziosi e meno legati agli “evergreen”; come ad esempio l’album Le canzoni del Mediterraneo, di cui sta portando avanti le registrazioni.

Al Bano e Romina (Photo by Isa Foltin/WireImage

Né tantomeno sottovalutare gli appuntamenti “dal vivo”: uno, importantissimo, avrà luogo il prossimo 6 giugno in Ungheria. nell’occasione Al Bano si esibirà per la giornata inaugurale dei campionati mondiali di judo, alla presenza del Presidente russo Vladimir Putin, appassionato judoka.

Al Bano è una vera superstar nei Paesi dell’Europa orientale ed in Russia, ed il discorso è quindi caduto sulla situazione politica di quel luogo.

VEDI ANCHE—> Romina Power, la FOTO sui social non lascia dubbi: c’entra Al Bano

Il cantante non ha però voluto sbilanciarsi né su Putin né tantomeno sul caso-Navalny. Ha anzi umilmente sottolineato di non essere un politico e quindi di non poter giudicare. Inoltre di Navalny “non sappiamo nulla”.

Toccando temi più “nostrani”, Al Bano ha riservato una battuta anche a Fedez ed alla querelle legata al Primo Maggio.

VEDI ACNHE—> Romina Power non resiste alla tentazione e lo fa partire: fa emozionati

“Ho letto cose che cantava nei suoi pezzi qualche anno fa. Parole che mi hanno sconcertato”, ha dichiarato l’artista, concludendo però con una parola gentile per il rapper.

Ha infatti ammesso come gli abbia fatto piacere che Fedez, in coppia con Francesca Michielin, abbia cantato Felicità allo scorso Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy