Romina Power, la FOTO sui social non lascia dubbi: c’entra Al Bano

Una foto inequivocabile, uno scatto che non lascia dubbi sulla provenienza: ecco a cosa pensa Romina Power.

Al Bano e Romina (screenshot instagram)

Romina Power è uno dei personaggi che hanno fatto la storia della televisione e del costume italiano. Dagli anni 60 ad oggi è stata la regina della cronaca, non solo rosa.

Protagonista di una storia d’amore da “favola”, la bella americana ricca e famosa che si innamora del ragazzo del Sud, poi madre felice, prima della tragedia della figlia Ylenia.

Quindi la separazione da Al Bano dopo oltre vent’anni di matrimonio e la ricerca di un nuovo equilibrio. Una donna che non ha avuto paura di mostrarsi “al naturale”, senza filtri, e che proprio per questo ha saputo conservare il favore del pubblico.

Va detto che non c’è stato solo il lato personale, ovviamente, a far amare Romina dai suoi fan.  Come cantante ha interpretato ad alcuni dei successi più clamorosi degli anni Settanta e Ottanta, da Felicità a Nostalgia Canaglia.

Lo scatto e il “cuoricino”: Romina, la nostalgia è…canaglia

Certo che il passato non si può dimenticare, e a volte ritorna all’improvviso e fa battere il cuore.

D’altra parte, era proprio di questo che parlava la canzone Nostalgia Canaglia, forse il più grande successo musicale di Al Bano e Romina.

Ed è quel che devono aver pensato i più attenti tra gli oltre 300mila follower del profilo Instagram di Romina nel vedere la foto di cui parliamo.

i cieli della Puglia (instagram screenshot)

Uno scatto di un cielo azzurro e limpido con qualche nuvoletta, accompagnato dalla didascalia “I cieli della Puglia” seguita da un cuoricino azzurro.

VEDI ANCHE—> Al Bano rompe il silenzio sulla figlia scomparsa: “Mi sentivo punito”

Un indizio inequivocabile che il cuore di Romina Power di tanto in tanto torna lì, agli anni trascorsi con l’ex marito Al Bano nella cornice di Cellino San Marco, il paese di origine di lui.

VEDI ANCHE—> Loredana Lecciso, chi c’era prima di Al Bano? Il primo marito 

Infatti, pur avendo messo da ormai molto tempo una pietra sulla loro lunga relazione, tutti sanno che Al Bano e Romina intrattengono rapporti cordiali e rispettosi. Coì non sorprende che a volte per Romina arrivi il vento della nostalgia.

Impostazioni privacy