Romina Power non resiste alla tentazione e lo fa partire: fan emozionati

Romina Power torna a parlare in un’intervista pre-pasquale davvero sorprendente: cosa ne penseranno i fan? Scopriamolo

Romina Power non resiste alla tentazione e lo fa partire: fan emozionati
Romina Power(Foto Instagram)

Da un pò di tempo a questa parte non riuscivamo più a rintracciarla. Ora è tornata tra le nostre braccia come meglio non poteva, con la solita verve nostalgica che ha contraddistinto parte della sua esistenza. Chi se non, Romina Power non poteva corrispondere a questi connotati caratteriali?

Negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare molto di suo marito e del suo spirito d’accoglienza all’interno della lussuosissima villa di Cellino San Marco. Un luogo super ospitale, in cui Romina è stata per tantissimi anni la “padrona di casa” e la mamma dei suoi figli.

L’invito a rimanervi c’è anche stato, nonostante la Lecciso, ma lei ha declinato cordialmente, preferendo rimanere fuori da un “patrimonio” di lusso e ricordi che non dimenticherà mai. Oggi la cantante americana è tornata a far parlare di sè e ci svela una tentazione, di fronte alla quale non è riuscita a resistervi…

LEGGI ANCHE —–> Rita Dalla Chiesa, il luttoche l’ha distrutta: l’annuncio doloroso

Romina Power commenta il gesto in maniera ironica: “Ero curiosa…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La situazione sanitaria in Italia è ancora critica e non lascia intravedere la luce, neanche in lontananza, per sperare che da un giorno all’altro tutto finisca. Siamo ritornati esattamente ad un anno fa, quando in questo periodo eravamo rinchiusi, in pieno periodo di lockdown.

Non è ancora possibile uscire di casa e si invita la cittadinanza tutta ad un massimo rispetto delle regole e delle restrizioni emanate dal governo. Ecco dunque che ci si cimenta nei preparativi pasquali, tra tortani, pastiere e colombe, cercando di distogliere l’attenzione da un mondo che ormai sembra essere irrecuperabile, da un punto di vista della normalità.

Non la pensa assolutamente così, Romina Power, la star americana, ex moglie di Al Bano che ha rivelato ai suoi fan, un qualcosa di nostalgico e commovente. “Non ce l’ho fatta a resistere e… l’ho fatto partire” – commenta in un’intervista. Il riferimento è ad un video di qualche anno fa in cui la Power veniva invitata sul palcoscenico di un concerto, a cui vi si partecipava in massa, con la folla in delirio.

LEGGI ANCHE —–> Massimiliano Rosolino, il retroscena: da inviato a concorrente dell’Isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La speranza di Romina è che presto tornino i tempi migliori. Nel frattempo lei prega e si augura di un domani certamente più radioso

Impostazioni privacy