Pomeriggio Cinque, è ufficiale: “Non sono io quella che cercate”

Nuova puntata di Pomeriggio Cinque e nel salotto di Barbara D’Urso è appena stato annunciato lo scoop che tutti stavano aspettando.

pomeriggio cinque scoop

E’ in onda una nuova puntata di Pomeriggio cinque, programma di attualità condotto da Barbara D’Urso ed oggi si sta affrontando in esclusiva un argomento molto importante. Da giorni non si parla d’altro: Denise Pipitone è viva e dove sta?

La mamma Piera Maggio dopo una serie di dichiarazioni e intercettazioni lancia l’ennesimo appello: “Chi sa parli”. Ma chi è che conosce la verità? Il caso continua e le novità non mancano mai.

Pomeriggio Cinque: scoop su Denise Pipitone

Questa mattina è stata fatta un’altra rivelazione sull’identità di Denise Pipitone. Qualcuno l’avrebbe vista in Calabria, la somiglianza di una ragazza di quasi venti anni ha riportato alla mente la piccola scomparsa diciassette anni fa.

Si tratta di una ragazza Rom, la giovane appena chiamata si è resa subito disponibile per rispondere alla domande degli esperti ma proprio adesso è arrivato lo scoop che tutti stavano aspettando:

“Non sono Denise Pipitone, il risultato del Dna uscirà negativo perché non sono io è solo una perdita di tempo…”.

La giovane ha risposto così in diretta con lo studio di Barbara D’Urso e poi ha spiegato:

“Sono in Italia 2009…Questo è il certificato di nascita…Sono nata in Romania nel 2002…”.

Nonostante la somiglianza e una cicatrice simile a quella della piccola Denise, la ragazza afferma di non essere lei. Così va a chiudersi l’ennesima strada che riporta alla verità.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island 2021, spoiler sull’evento estivo: cast e conduttore

LEGGI ANCHE>>>Gaia Gozzi: biografia, carriera, fidanzato della cantante italo-brasiliana

Alla fine della diretta la giovane ha lanciato un appello alla madre della bambina scomparsa ormai diciassette anni fa:

“Non perdere la speranza…Una madre è sempre alla ricerca di sua figlia…Se fossi stata io sarei andata da lei a braccia aperte…”.

Così per Piera Maggio continuano le ricerche, la donna non si arrende e insieme agli italiani che da tempo la supportano vuole scoprire la verità. E’ convinta che prima o poi uscirà fuori.

 

Impostazioni privacy