Gaia Gozzi: biografia, carriera, fidanzato della cantante italo-brasiliana

Chi è Gaia Gozzi, la cantante scoperta dalla scuola di Amici? Ecco cosa fa e chi è il suo fidanzato, i dettagli della sua vita. 

gaia gozzi

Dopo la vittoria di Amici 2020 Gaia sta scalando la vetta del successo. Difficile non notare il suo talento, le sue canzoni sono meravigliose e arrivano dritte al cuore. Dopo la partecipazione a X-factor nel 2016 e alla scuola di Maria De Flippi, cosa la attende? Il futuro è ancora tutto da scrivere ma la cantante sa bene cosa vuole e va dritta per la sua strada.

Gaia Gozzi: tutto sulla cantante di Amici 2020

Classe 1997, è una ragazza italo-brasiliana che con la sua voce incanta chiunque la ascolti. I video clip appaiono spesso in televisione e il successo la sta divorando.

 

I progetti di vita vanno a gonfie vele e anche l’amore visto che ultimamente ha condiviso su Instagram una foto insieme al suo nuovo fidanzato. Si chiama Daniele Dezi,  E’ un produttore musicale conosciuto da tutti con il nome d’arte Orang3. Il ragazzo ha collaborato con Salmo, Achille Lauro, Carl Brave e adesso anche con la sua compagna.

Infatti, a quanto pare la canzone Cuore Amaro di Gaia per Sanremo è stata scritta da lui e la cantante l’ha resa sua dando un tono originale e autentico. Dal 14 maggio uscirà poi il singolo Boca, nato dalla collaborazione con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale che negli anni ha saputo dare vita ad una musica tra reggae delle origini con la dancehall, firmando successi come “Get Busy e Mad Love” e collaborando con star internazionali del calibro di Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: ‘La situazione è questa’

LEGGI ANCHE>>>“Ma è lei?”, la comica ironizza sul look di Monica Bellucci: paragoni assurdi

Un successo dietro l’altro per Gaia che a soli ventiquattro anni è salita sul Palco dell’Ariston emozionando tutti, conduttori e pubblico a casa. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma è già sulla buona strada.

Impostazioni privacy