Temptation Island 2021 sta per partire: svelate le coppie e il nuovo conduttore

Svelate le coppie messe alla prova nel programma. Non ci sarà più Alessia Marcuzzi alla guida ma un nuovo conduttore.

Tutte le anticipazioni sul prossimo appuntamento stagionale del reality show targato, Mediaset: chi saranno i protagonisti?

Temptation Island 2021

I fan non stanno più nella “pelle” e già vorrebbero essere proiettati al futuro, per ammirare le bellezze naturali e il coinvolgimento che solo un reality show come Temptation Island può regalare.

L’anno scorso fu un complesso di emozioni uniche, nonostante le restrizioni in corso che limitarono e non poco le aspettative di Temptation Island. Stavolta, il programma, targato Mediaset riserverà sorprese importanti, al cospetto di un ritorno alla normalità a 360 gradi.

Grazie alla mediazione di “Publitalia“, la concessionaria del Gruppo Mediaset potremo conoscere qualche spoiler di troppo sull’evento che terrà anche quest’anno, i telespettatori incollati davanti alla tv.

Se anche tu vuoi scoprire cosa ci riserverà il futuro della trasmissione tra staff dietro le quinte, cast delle coppie e il nome del presentatore, allora sei nel posto giusto!

Svelati i nomi interessanti del programma evento

Una volta terminata la stagione corrente con la chiusura dei battenti de L’Isola dei Famosi, il Gruppo Mediaset non penserà affatto a mandare in vacanza i suoi “discepoli”.

Per il futuro in tv, ecco pronto un altro menù succulento e ricco di pietanze prelibate che accenderanno di certo l’estate degli appassionati. Parliamo senz’altro del nuovo reality che già lo scorso anno raccolse milioni di consensi con Alessia Marcuzzi al timone.

Temptation Island 2021 è pronta a sbarcare sui canali della tv ammiraglia di Mediaset con nuovi personaggi e non solo. L’annuncio è arrivato direttamente sul profilo Instagram della trasmissione che ha contribuito ad aizzare la “folla” con un coro mediatico: “Stiamo tornando!”.

La ricera dei nuovi concorrenti è partita già a Marzo e sui nomi ancora non è stato annunciato il cast ufficiale delle coppie che prenderanno parte al nuovo “contenitore”, della Mediaset.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: “separati in casa”

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Awed sotto osservazione: ci sarà l’eliminazione

Per quanto riguarda il periodo in cui andrà in onda la prima puntata di Temptation Island si parla del 30 Giugno. Per concludere, gli addetti hanno anche svelato il nome del post Alessia Marcuzzi, ovvero Filippo Bisciglia.

Temptation Island dunque è pronto a sbarcare sulla vostra tv dal 30 Giugno al 2 Agosto, tutti i lunedì. E per voi appassionati, scommettiamo che non stavate aspettando altro!

Impostazioni privacy