“Ma è lei?”, la comica ironizza sul look di Monica Bellucci: paragoni assurdi

L’attrice italo-francese è rimasta vittima di catcalling sul suo stile di presentazione ad un importante evento: chi è la comica “colpevole”?

"Ma è lei?", la comica ironizza sul look di Monica Bellucci: paragoni assurdi

Questa sera si terrà un importante avvenimento che manterrà incollati, i telespettatori davanti alla tv. Si tratta della cerimonia del cosiddetto “David di Donatello”. Che siamo certi non risparmierà colpi di scena e sorprese.

A presenziare l’incontro di presentazione dell’evento, in anteprima c’era la donna più bella del mondo dell’ultimo secolo. Il nome di Monica Bellucci è stato ritenuto idoneo dagli addetti, per fascino, eleganza e classe, affinchè potesse dare la giusta misura ad una cerimonia di questo livello.

L’evento verrà trasmesso dunque in chiaro su Rai 1 e attirerà tutta una serie di appassionati che sogneranno in grande insieme a coloro che riceveranno questo splendido premio.

Come dicevamo, alla cerimonia di presentazione, oltre a Monica Bellucci c’era anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in memoria dei personaggi deceduti del mondo dello spettacolo, dell’ultimo anno

La sex symbol anni 2000 vittima di catcalling: chi le ha “macchiato” l’immagine in tv

Durante la Cerimonia di Presentazione del “David di Donatello“, tramissione di valore e assegnazione premi, in onda questa sera su Rai 1, la sexy symbol, anni ’90-2000 è stata vittima di “catcalling“, per bocca di una famosa attrice comica, dello spettacolo.

L’anno scorso non era stato possibile conseguire questa trasmissione, causa lockdown anti covid. Durante la lontananza dal grande schermo, Monica ha voluto ricordare alcuni nomi altisonanti del mondo della tv e dello spettacolo. Da Ennio Morricone a Gigi Proietti, che non potranno mai più prendere parte all’evento.

La loro morte ha reso ancor più triste la ripartenza del mondo dello spettacolo, “ma noi faremo in modo che non saranno mai dimenticati” – conclude la Bellucci con sarcasmo.

Durante la cerimonia inoltre, la stessa Monica Bellucci, candidata al premio è stata presa di mira da Geppy Cucciari. Che con il suo solito modo di fare in tv ha “sparato a zero” sulla sex symbol, ironizzando sul look scelto per la serata in anteprima.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Awed sotto osservazione: perchè rischia l’eliminazione

L’attrice indossava un cappello da cowboy e presentava in occasione dell’evento, capelli arruffati, lunghi e biondi.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier in prima serata in estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_TV (@ascolti_tv01)

Insomma lo “sfottò” non è tardato ad arrivare e Geppy si è addirittura divertita nel paragonare una donna come lei all’attrice, Ivana Spagna, piuttosto che alla naufraga de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma.

 

Impostazioni privacy